Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Crema Corpo Aloe Dermogold
crema corpo aloe Dermogold

Recensione Crema Corpo Aloe Dermogold

La cura del corpo è un momento fondamentale per donare idratazione alla nostra pelle: parliamo oggi della crema corpo aloe Dermogold che mi è stata gentilmente mandata per provarla dal brand. Soprattutto in inverno, la pelle del corpo tende a seccarsi con molta più facilità per colpa del freddo. Usciti dalla doccia o dal bagno, la pelle tende a tirare soprattutto in alcune zone come possono essere le gambe o le braccia, e per questo è fondamentale ridonare l’idratazione giusta. La crema corpo aloe Dermogold è specifica per le sue azioni lenitive e nutrienti tipiche dell’aloe, che rende la pelle morbida e luminosa dopo la doccia.

crema corpo aloe Dermogold

Non ci sono limiti all’applicazione di questa crema corpo aloe Dermogold: ogni volta che uscite dalla doccia e con la pelle ancora leggermente umida, applicate una dose non troppo grande di crema su tutto il corpo e la lasciate assorbire. L’aloe risulterà essere un vero toccasana, sia in inverno che in estate. E’ proprio questo ingrediente che rende questa crema estremamente efficace, che agisce per ridonare il tono giusto alla pelle del corpo: non solo la reidrata, ma rinfresca e cicatrizza le eventuali imperfezioni presenti sul corpo.

crema corpo aloe Dermogold

Gli altri due ingredienti che rendono ottima questa crema corpo aloe Dermogold sono l’olio di Jojoba e l’olio di cocco. Entrambi questi oli sono veramente indicati per la cura del corpo e per le loro proprietà benefiche. L’olio di Jojoba con la sua vitamina E previene i segni della pelle e idrata a fondo la cute, ma al contempo non la rende oleosa. In estate è indicato soprattutto per le scottature grazie alle proprietà lenitive. L’olio di cocco, invece, è indicato per le pelli secche e grazie alle vitamine A e C che contiene è veramente idratante per la pelle. Un altro olio presente in quantità minori in questa crema per il corpo è l’olio di germe di grano che viene utilizzato per donare tono ed energia alla pelle, oltre a proteggerla dagli agenti esterni.

crema corpo aloe Dermogold

Vediamo insieme ora gli ingredienti di questa crema corpo aloe Dermogold: Aqua, Cetearyl Alcohol, Cocus Nucifera Oil , Isopropylmiristate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Ceteareth-20, Glycerin, Dimethicone, Urea, Glucose, Tocopheryl Acetate, Allantoin, Retynil Palmitate, Triticum Vulgare Germ Oil, Linseed Acid, AloeBarbadensis Leaf Extract, Propylene Glycol, Parfum, Lactic Acid, Cetearyl Glucoside, Phenoxyethanol, Ethylexylglycerin, Imidazolidinyl Urea, Disodium EDTA, Carbomer, Triethanolammine, BHT.

crema corpo aloe Dermogold

Passando ora alle mie considerazioni, ho applicato questa crema veramente tante volte e mi ha stupita il fatto che non fosse per niente pesante. Molte volte ho avuto modo di provare creme che poi si sentissero sulla pelle anche una volta asciutte e la sensazione era del tutto spiacevole. La consistenza vellutata e poco densa la rendono perfetta per essere applicata ogni volta che si fa una doccia, e si assorbe in veramente poco tempo, ed inoltre l’odore è molto gradevole. La crema corpo aloe Dermogold viene venduta ad un prezzo scontato di 29,90 euro al posto di 38 euro in un flacone da 200ml, molto capiente. Non mi resta che consigliarvi questa crema qualora foste alla ricerca di una crema corpo che si assorbe in modo molto veloce e veramente efficiente, con ingredienti del tutto naturali che renderanno la vostra pelle ancora più morbida e vellutata. Maggiori informazioni le potete trovare su www.dermogold.it.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …