Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Cosmetici Xea Beauty
cosmetici xea beauty

Recensione Cosmetici Xea Beauty

Circa due settimane fa mi sono stati gentilmente inviati dal sito Xea Beauty alcuni prodotti da testare e recensire: oggi ecco per voi la recensione cosmetici Xea Beauty. 

Mi sono stati inviati due ombretti, una crema idratante ed un fondotinta. La crema idratante la sto applicando ogni giorno, il fondotinta l’ho applicato dalle 3 alle 4 volte mentre gli ombretti due volte: posso darvi dunque le mie impressioni.

cosmetici xea beauty

Come primo prodotto ecco la Crema Normalizzante Superidratante di Xea Beauty. Questa crema va applicata in piccole quantità sul viso e poi stesa per bene fino alla sua completa asciugatura. La crema si presenta con un color beige, che poi sul viso risulterà trasparente ed un profumo molto delicato e gradevole. Si asciuga molto velocemente, non è per niente pesante sulla pelle e lascia il viso estremamente morbido. Ci sono 50 ml di prodotto.

cosmetici xea beauty

Ecco poi il Fondotinta Uniformante Oil Free ed effetto anti-lucido (numero 123). Io, che ho una pelle da mista a grassa, non ho trovato che mi lasciasse la pelle né unta né lucida. Va applicato poco prodotto perché si stende con molta facilità e la coprenza è molto buona. Non lo applico ogni giorno perché non voglio sempre avere una super coprenza, ma quando ne ho la necessità, mi soddisfa pienamente. Ci sono 30 ml di prodotto.

cosmetici xea beauty

Passiamo ora agli ombretti, mi sono stati inviati uno di un color lilla (numero 011) e uno di un color viola (numero 016). Entrambi sono pigmentati, e non sono polverosi. Il packaging è molto essenziale, trasparente, e di plastica molto dura. Mi piacciono veramente molto anche esteticamente. Il colore viola più scuro scrive di più rispetto al lilla più chiaro, perché normalmente i colori scuri scrivono e risultano più evidenti rispetto ai più chiari. Ogni ombretto contiene 1,5 grammi.

cosmetici xea beauty

Complessivamente tutti i cosmetici Xea Beauty mi hanno dato una piacevole sorpresa, soprattutto perché non ero a conoscenza di questa marca. La crema è molto buona, così come il fondotinta, e anche gli ombretti mi hanno soddisfatta. Xea Beauty è disponibile solo on-line sul loro sito ufficiale e sui siti che vendono il loro marchio.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …