Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Concentrato Nutriente Viso Dermogold
concentrato nutriente viso Dermogold

Recensione Concentrato Nutriente Viso Dermogold

Un prodotto che non ho mai avuto modo di provare e che mi ha incuriosita molto è stato il concentrato nutriente viso Dermogold, un particolare olio che serve a donare elasticità e tono al viso, soprattutto per chi ha pelli secche e delicate. Io ho una pelle mista/grassa, ma applicato in piccole dosi è risultato un alleato per la mia pelle, che è risultata più luminosa e nutrita nelle zone in cui tende leggermente a seccarsi.

concentrato nutriente viso Dermogold

Il concentrato nutriente viso Dermogold ha un comodo applicatore contagocce che vi permette di essere molto precise e di non sprecare il prodotto, inoltre risulta essere molto pratico poiché l’olio è sempre un prodotto difficile da gestire. Io applicavo l’olio la mattina, dopo essermi lavata il viso e prima della crema. Essendo un integratore, ha una funzione di nutrizione e idratazione per il viso, lo protegge dagli agenti esterni e migliora l’elasticità della pelle. Nonostante sia un olio, non unge particolarmente le mani né tantomeno il viso, cosa fondamentale per evitare spiacevoli inconvenienti.

concentrato nutriente viso Dermogold

Vediamo brevemente gli ingredienti che compongono concentrato nutriente viso Dermogold e che lo rendono così efficace sulla pelle del viso: Dicaprylyl Carbonate, Coco-Caprylate/ Caprate, Helianthus Annuus Seed Oil, Isopropyl Palmitate, Simmondsia Chinensis Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Tocopherol, Parfum, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid. Come vediamo dall’inci, uno degli ingredienti che riesce a rendere molto morbida la pelle è la calendula, che insieme ad una miscela di oli permette di agire in profondità ridonando l’elasticità e la morbidezza alla pelle. Un altro ingrediente fondamentale che troviamo all’interno di questo integratore è il Tecoferolo, che è composto principalmente da vitamina E che ha funzione antiossidante.

concentrato nutriente viso Dermogold

Il concentrato nutriente viso Dermogold può essere applicato anche più volte al giorno qualora sentiste il bisogno di idratare la pelle. Lo massaggiate su tutto il viso, evitando la zona degli occhi, e lasciate agire: sentirete da subito la differenza di nutrimento che viene data alla vostra pelle. Io mi ci sono trovata bene, avendo una pelle che tende a lucidarsi facilmente ho voluto evitare di applicarlo nelle zone più problematiche come la zona T, e quindi ho preferito usarlo nelle zone in cui la pelle mi si secca più facilmente. Dona un nutrimento decisamente maggiore di una crema per il viso e soprattutto più a fondo, poiché una volta che viene assorbito, lo sentite veramente all’interno della vostra pelle. Applicato con costanza, renderà la pelle morbida, luminosa e tonificata.

concentrato nutriente viso Dermogold

Il concentrato nutriente viso Dermogold contiene 30ml di prodotto contenuto all’interno di una confezione in vetro con contagocce, per un prezzo lancio in offerta di 49,90 euro al posto di 62,50 euro. Maggiori informazioni le potete trovare su www.dermogold.it.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …