Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Blush Kiko Cocoa Shock
blush cocoa shock

Recensione Blush Kiko Cocoa Shock

Ciao ragazze, oggi vedremo insieme la recensione di questo nuovo prodotto di Kiko, il blush Kiko Cocoa Shock nella colorazione 03 Adorable Pink And Peach. Scopriremo insieme il suo packaging, le colorazioni del blush e tutto quello che c’è da sapere di questo fantastico prodotto.

blush cocoa shock
Iniziamo quindi subito dalla confezione, che ricorda tantissimo un cubetto di cioccolato, ed è molto compatta, ideale anche per essere portata in viaggio con la sua chiusura molto sicura. All’interno troverete anche un comodo specchietto, che vi permetterà di ritoccare il trucco anche quando sarete in giro. Appena aprite la confezione di questo blush Kiko Cocoa Shock verrete invase da un leggero profumo di vaniglia, che ho davvero apprezzato: anche il naso vuole la sua parte!

blush cocoa shock

Passiamo ora alla descrizione dei colori: all’interno della confezione sono incluse due cialde di blush, una tendente al color pesca e una al color rosa. Personalmente non saprei scegliere la colorazione che mi è piaciuta di più, ho utilizzato entrambi i colori in egual misura, a seconda del tono che volevo donare al mio volto.

blush cocoa shock

La texture di questo blush Kiko Cocoa Shock è molto soffice, leggermente polverosa, e si sfuma davvero bene sulle gote. Grazie alla sua formulazione cotta possiamo ottenere un effetto molto naturale, così come anche un risultato più marcato andando a stratificare il prodotto. Il finish di queste due cialde di blush è completamente matte, cosa che apprezzo tantissimo in quanto preferisco andare poi a mettere l’illuminante, se lo desidero, invece di avere già tutto incluso nel blush.

blush cocoa shock

Inutile dire che non posso trovare difetti in questo blush, se non solo il fatto che nella confezione risulta essere un po’ polveroso, cosa assolutamente sormontabile. La texture è davvero molto fine e leggera, ed il risultato mi piace davvero molto. Il blush Kiko Cocoa Shock è disponibile in 4 colorazioni ed il suo costo è di 10,90€ per 6 grammi di prodotto, con scadenza di 18 mesi dall’apertura, e lo potrete trovare cliccando su questo link. Ringrazio ancora Kiko per avermi mandato il sample di questo prodotto, e non perdetevi le prossime recensioni!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …