Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Balsamo Labbra Viviverde Coop: un ottimo alleato!
balsamo labbra viviverde coop

Recensione Balsamo Labbra Viviverde Coop: un ottimo alleato!

Da un po’ di tempo ho comprato il balsamo labbra Viviverde Coop, una marca facilmente reperibile in tutte le Coop o Ipercoop delle città. Avevo bisogno di un balsamo labbra che facesse veramente il suo dovere, anche perché sta arrivando l’autunno e soffro molto di pellicine e labbra screpolate quindi volevo cercare di prevenire questi difetti in tempo.

balsamo labbra viviverde coop

Il balsamo labbra Viviverde Coop si presenta nei classici tubetti dei burrocacao, molto igienico, e nel classico colore miele. Non ha particolari odori, si sente una lieve profumazione dolce ma davvero qualcosa di impercettibile. La consistenza di questo balsamo labbra è piuttosto corposa, crea proprio uno strato generoso di prodotto quando lo si stende sulle labbra. Per questo, mi sento davvero protetta e sento che le labbra sono veramente ben idratate. Un altro punto a favore di questo balsamo labbra Viviverde Coop e la durata sulle labbra: come sappiamo bene, i balsami labbra non sono famosi per la loro durata eccellente sulle labbra, ma questo burrocacao svolge la sua funzione per almeno un’oretta abbondante, dopo di che lo riapplico quando sono fuori casa in modo da tenere le labbra costantemente idratate.

balsamo labbra viviverde coop

Cerco di portarmi sempre questo burro cacao in borsetta con me perché veramente sta diventando il mio alleato numero uno, lo trovo un prodotto eccellente e davvero economico. E’ il mio balsamo labbra del momento e per ora non andrò alla ricerca di eventuali sostituti perché credo di aver trovato il miglior prodotto per quanto riguarda questo autunno ed inverno 2014. Mi ci sono trovata davvero bene con questo prodotto e mi sento di consigliarvelo ad occhi chiusi, se avete le possibilità di reperirlo. Il prezzo del balsamo labbra Viviverde Coop è di 2,19 euro, super economico, e alla fine sono anche facilmente reperibili nelle Coop e Ipercoop più rifornite.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …