Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Recensione Acqua Micellare L’Oreal: struccante occhi delicato!

Recensione Acqua Micellare L’Oreal: struccante occhi delicato!

Ciao a tutte ragazze, oggi vi propongo una recensione sull’acqua micellare L’Oreal, uno struccante che sto utilizzando da un po’ e che mi ha piacevolmente sorpresa. L’acqua micellare L’oreal è uno struccante molto delicato pensato per pelli sensibili, poiché è davvero molto leggero sugli occhi e non brucia assolutamente.

acqua micellare l'oreal

Riesce a struccare occhi, viso e labbra con una sola passata. Io di solito utilizzo due dischetti di cotone: il primo, imbevuto di acqua micellare ma senza esagerare, lo utilizzo per togliere il trucco dagli occhi, in particolare il mascara che è sempre difficoltoso da togliere. Il secondo poi lo utilizzo per rimuovere eventuali residui sugli occhi, e sul viso. A volte, se ho utilizzato un trucco particolarmente pesante, rifinisco il tutto con una salvietta struccante e poi la mia pelle è completamente pulita.

acqua micellare l'oreal

La particolarità dell’acqua micellare è proprio la sua formula molto liquida e leggera, che rimuove tranquillamente il trucco senza dover strofinare gli occhi. Inoltre non ha profumazione, quindi è proprio un’acqua che ha questo potere struccante davvero efficace. L’acqua micellare L’Oreal è stata ideata per pelli secche, ma io, che ho una pelle mista, mi ci trovo benissimo perché strucca in maniera davvero veloce ed efficace.

acqua micellare l'oreal

L’acqua micellare L’Oreal è formulata senza profumo, come vi dicevo, e senza alcool quindi non vi saranno problemi di allergia in nessun caso, è stata ideata proprio per venire incontro a tutte quelle donne con problemi di pelle sensibile e delicata.

Vi scrivo l’inci del prodotto, in caso foste interessate: aqua, hexyene glycol, glycerin, poloxamer 184, disodium cocoamphodiacetate, disodium edta, polyaminopropyl biguanide. Il prodotto ha una scadenza pari a 6 mesi e di prodotto ce n’è 200 ml. Io l’ho pagata all’incirca 3 o 4 euro da Limoni, quindi un prezzo eccellente per uno struccante. Ne sono rimasta entusiasta e diventerà il mio struccante abituale per eccellenza.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …