Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Palette Sleek – Acid e The Original
palette-acid-thumb

Palette Sleek – Acid e The Original

Le ho ordinate sul sito della Sleek inglese, e dopo una settimana di attesa sono arrivate. Stiamo parlando di due delle numerose Palette Sleek della linea “Divine”: io ho scelto “The Original” e “Acid”. Prima di comprarle, ho guardato numerose recensioni a riguardo, e tutte mi sono sembrate estremamente positive. Così è stato: Acid e The Original, per il prezzo che hanno, sono due ottime Palette.

Palette-Sleek

La Sleek ha una vasta scelta di colori, vi consiglio di andare a vederle tutte, se siete intenzionate a comprarle. I colori sono un po’ polverosi, ma sulla palpebra li ho provati quasi tutti: sono molto pigmentati, i colori sono brillanti, e in entrambe le palette ci sono sia colori matt sia colori shimmer.

Palette-Sleek- Original

La Palette Acid Sleek è perfetta se si vuole osare un po’ di più con i colori, mentre la Palette The Original Sleek ha colori molto portabili sia chiari che scuri. I colori risultano più brillanti se si applica una base bianca su tutto l’occhio: se volete un look più intenso, soprattutto se usate colori matt, è indispensabile una base bianca per ottenere un miglior risultato.

La gamma dei colori è molto ampia. Per quanto riguarda la Palette The Original, abbiamo 12 ombretti quasi tutti matt e che comprendono tutti i colori possibili: oro, rosa, vari marroni, verde, celeste chiaro e scuro, viola e nero. La Palette Acid invece ha colori molto più particolari e fluo come giallo, arancione, fucsia e verde, per poi passare a colori più portabili come borgogna, bianco, azzurro e blu.

Palette-Sleek-Acid

Il prezzo è di circa 10 euro a palette e contengono 12 ombretti da 1,1 grammi ciascuna, ma il prezzo varia da sito a sito. Si trovano anche in alcune Sephora molto rifornite. A mio parere, sono due palette dall’ottimo rapporto qualità prezzo che merita di avere.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …