Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Palette Dior – Fairy Golds 764
Palette-dior-fairy-golds-764-thumbs

Palette Dior – Fairy Golds 764

La Palette Dior Fairy Golds 764 fa parte della collezione natalizia 2012 Dior. Comprende 5 colori dalle tonalità sia chiare che scure: tutti gli ombretti hanno in comune un finish metallizzato, satinato, che dona subito luminosità alla palpebra.

palette-dior-fairy-golds

All’interno di questa splendida Palette Dior ci sono come colori un bianco brillantinato oro, un rosa antico, un oro/bronzo veramente intenso, un color tortora taupe, e un marrone con dei riflessi color prugna, colori tutti molto particolari. Gli ombretti della Palette, usati semplicemente asciutti, hanno già di per sé un effetto bagnato, molto bello e molto intenso. All’interno ci sono due pennellini in gomma in dotazione, a mio parere quasi inutili.

palette-dior-fairy-golds

Andando a vedere gli swatches possiamo notare come tutti i colori abbiano una buona pigmentazione e siano tutti estremamente luminosi, soprattutto i colori più chiari, con i quali risulta molto più evidente l’effetto metallizzato e quindi luminoso che questa palette vuole dare.

Essendo una Palette della collezione natalizia, i colori sono pensati per il tema festivo: a mio parere però sono colori che si possono usare sia in inverno sia in estate, sia di giorno che di sera visto che troviamo un solo ombretto scuro, un marrone molto particolare, ideale se vogliamo passare da un trucco giorno a un trucco sera in pochissimo tempo.

palette-dior-fairy-golds

Se ogni tanto volete togliervi qualche sfizio, date un’occhiata ogni tanto a tutte le palette Dior, che comprendono colori molto particolari. Sebbene il prezzo sia notevolmente elevato, la palette è estremamente durevole sia in termini di ombretti sia in termini di packaging: la confezione è molto solida, comodissima da portare con sè in borsetta o in viaggio, e molto elegante.

Anche se questa Palette Dior faceva parte di un’edizione limitata, forse si può reperire ancora in qualche profumeria, ma in ogni caso è sempre reperibile su internet. Sia in profumeria sia su internet ha un prezzo che si aggira intorno ai 45 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …