Oggi vi parlo del mascara They’re Real di Benefit, un mascara che mantiene tutte le promesse: allunga, infoltisce le ciglia, non crea grumi ed è di un nero intensissimo. Tra i tanti che ho potuto provare, questo è sicuramente uno dei migliori.
E’ anche particolarmente dosabile, si può creare sia un look soft e molto leggero, sia un look molto drammatico, magari per una serata fuori con gli amici. Unica nota negativa che ho potuto trovare è il fatto che è molto faticoso da tirare via quando ci si strucca, nel momento in cui si ha addosso questo mascara. Si aggrappa così forte alle ciglia che prima di pulirle definitivamente bisogna strofinare parecchio l’occhio, meglio usare uno struccante bifasico che contiene olio, in modo tale da scioglierlo.
Per il resto, ha uno scovolino né troppo grande né troppo piccolo ed è in plastica, inoltre sulla punta ha una struttura rotondeggiante in modo tale da prendere ciglia per ciglia, anche quelle più vicine al dotto lacrimale. Come tutti i prodotti Benefit, ha un costo abbastanza elevato per un mascara, intorno ai 23 euro nelle Sephora. Sarà molto difficile trovare un prodotto migliore di questo mascara They’re Real di Benefit, chi avesse altre alternative magari più economiche per un risultato simile a questo mascara, non esiti a scriverlo!