E’ uno dei mascara migliori che abbia provato: parliamo del mascara Maybelline Ciglia Finte Look Piuma. Questo nuovo mascara Maybelline ha un packaging viola e turchese, molto chic e carino.
Questo mascara si caratterizza per la forma dello scovolino e per il fatto che sia pieghevole: lo scovolino è molto paffuto ma estremamente comodo, e inoltre il manico dello scovolino è pieghevole, e dovrebbe facilitarne l’applicazione.
Il colore è un nero molto intenso, di facile applicazione. La cosa che mi ha stupita sin da subito è il fatto che questo mascara, applicato anche tre o quattro volte, non secchi per niente le ciglia: le ciglia infatti anche dopo tre passate di mascara rimangono morbide e leggerissime.
L’effetto complessivo è molto modulabile, con una passata si ha un look molto fresco e leggero, con tre o quattro passate il look diventa molto drammatico, quasi effetto “ciglia finte”.
Allunga di molto le ciglia e le infoltisce, non le separa creando gruppetti di ciglie: l’effetto è veramente soddisfacente. Non è un mascara waterproof, ma pur tenendolo su per una giornata intera, questo mascara Maybelline non si scioglie nè cadono giù pezzettini dalle ciglia. Infatti, anche dopo una giornata intera con questo mascara addosso, le ciglia risulteranno comunque morbide e per nulla impastate.
E’ uno dei mascara top del momento, lo si può reperire in qualsiasi profumeria. La boccetta contiene 10,6 ml di prodotto per circa 9,50 euro. Un prezzo molto competitivo e molto vantaggioso, promosso a pieni voti.