Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Mascara Gogo – Diego Dalla Palma
trucco occhi piccoli

Mascara Gogo – Diego Dalla Palma

Nelle ultime settimane ho applicato ogni giorno il mascara Gogo di Diego dalla Palma, il cui sample mi è stato gentilmente fornito da Luuk Magazine.

Questo mascara Gogo nero ha un packaging essenziale nero, le cui scritte sono molto minimal. Lo scovolino è in setole rigide a fibra ondulata, che sono molto distanziate tra di loro: ciò permette di prelevare una maggiore quantità di prodotto. Lo scovolino inoltre è di una grandezza ideale, tale da non macchiare la palpebra.

mascara gogo

L’effetto che ho subito notato è stato di ciglia molto volumizzate, ed abbastanza incurvate. Già con una sola passata le ciglia risultano di un nero super intenso, e con più applicazioni si ottiene un vero effetto “ciglia finte”.

I principi attivi di questo mascara sono:

• Vitamina E antiossidante e protettiva;
• Speciali polimeri filmogeni e gomma di acacia;
• Privo di derivati animali;
• Privo di parabeni;
• Privo di profumo.

mascara gogo

Traendo le somme, questo è un ottimo mascara che promette determinati risultati che poi risultano tangibili: questo però se siete disposte a pagare una media-alta cifra per un prodotto del genere. Il mascara Gogo infatti è reperibile sia negli stand di Diego dalla Palma sia sul sito, ad un prezzo che gira intorno ai 24,50 euro, per 15ml di prodotto.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …