Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > La cosmesi che fa la differenza: conosciamo AnywayBio!
anywaybio

La cosmesi che fa la differenza: conosciamo AnywayBio!

Da sempre la cura per il viso ed il proprio corpo è uno degli elementi a cui la donna tiene di più. Non da meno vengono proposti sempre più prodotti che rispecchino la vera essenza del prodotto biologico, ma quanti lo sono veramente? Per chi ama ed è alla continua ricerca del prodotto biologico che riesca veramente a migliorare il proprio aspetto e la propria sintonia con il corpo, AnywayBio è la risposta che cercavate.

AnywayBio di Castaldi Giuseppe è un e-commerce che si prefigge l’obiettivo di selezionare accuratamente i prodotti presenti sul mercato che verranno poi venduti ai clienti. Il modo migliore per conoscere subito quali sono i cosmetici e le creme più valide e più amate, a portata di click. La gamma presente all’interno di AnywayBio spazia dall’alimentazione (anche senza glutine) alla cosmesi, un e-commerce a tutto tondo.

anywaybio

Ho avuto il piacere di provare due prodotti veramente validi in questo ampio settore biologico per la cura del viso, il Detergente Delicato all’Aloe Vera di Alkemilla e l’Olio di Baobab Puro di Megaride Fitocosmesi. Due prodotti veramente eccezionali che se usati in modo costante ed abbinati a ottime creme antirughe biologiche possono fare la differenza anche su pelli problematiche.

Detergente Delicato Aloe Vera Alkemilla – AnywayBio

Il Detergente Delicato all’Aloe Vera di Alkemilla che propone AnywayBio è un detergente delicato adatto per un utilizzo quotidiano sul viso, ma anche sul corpo e su parti intime. Io l’ho utilizzato prevalentemente sul viso, collo e sulle mani in questo periodo freddo per detergerle senza aggredirle troppo. È la prima volta che provo un prodotto del genere, e scoprirlo ha fatto cambiare in positivo tanti aspetti della mia pelle, a partire dal sebo presente in eccesso.

La mia pelle è considerabile mista, con tendenze grasse sulla fronte e sul naso. Utilizzato quotidianamente, questo detergente riesce a contenere in maniera formidabile la fonte di grasso presente sulla pelle, preparando la pelle per la notte o per ricevere un make-up.

anywaybio

È grazie alle proprietà lenitive, antinfiammatorie e dermoprotettive dell’aloe che questo detergente risulta essere efficace dai primi utilizzi. Queste caratteristiche sono adatte anche a chi ha una pelle tendenzialmente secca in quanto la pelle viene completamente reidratata prevenendo arrossamenti e secchezze.

I risultati come detto prima sono immediati, l’aloe ha veramente un potere valido per la cura del corpo. Utilizzato come ultimo step per la detersione, il viso risulterà fresco e luminoso. Non irrita in alcun modo la pelle, neanche quelle più sensibili, e non fa troppa schiuma, il che lo rende un prodotto ideale anche da utilizzare sul contorno occhi.

Vi lascio anche gli ingredienti qualora foste interessati:

Aqua [Water], Cocamidopropyl hydroxysultaine, Cocamidopropyl betaine, Sodium cocoyl sarcosinate, Sodium chloride, Glycerin, Aloe barbadensis extract (*), Calendula officinalis flower extract (*), Centaurea cyanus flower extract (*), Malva sylvestris (Mallow) extract (*), Althaea officinalis root extract (*), Sorbitol, Sodium sunflowerseedamphoacetate, Parfum [Fragrance], Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Lactic acid.

Olio di Baobab Megaride Fitocosmesi – AnywayBio

Un prodotto mai provato prima, particolare sia nel suo utilizzo sia nel suo odore, parliamo ora dell’Olio di Baobab di Megaride Fitocosmesi proposto da AnywayBio. L’olio di Baobab, ottenuto dalla spremitura a freddo del frutto del Baobab, si caratterizza per il suo potere antirughe e per essere una fonte di idratazione biologica e salutare per il nostro viso.

Per quanto riguarda il mio utilizzo, avendo una pelle mista, ho preferito applicarlo solo la sera dopo aver deterso il viso, in modo da tenere il viso idratato per tutta la notte. Consiglio a chi ha una pelle secca di applicarlo anche la mattina, ed eventualmente se ce ne fosse bisogno anche una terza volta al giorno, perché il potere di quest’olio non unge particolarmente.

anywaybio

Anche qui i risultati si sono visti nel lungo periodo, applicando ogni sera il prodotto sul viso, i risultati si vedevano il mattino dopo con una percezione di pelle nutrita ma non oleosa. Non avendo particolari problemi di rughe, è sicuramente un’ottima prevenzione per il futuro grazie al suo potere antiossidante.

Ma di cosa è composto questo Olio di Baobab? Principalmente di Vitamina A, E, C, Acido Oleico, Linoleico e Amminoacidi: un prodotto realmente naturale che promuove il benessere della persona per il presente e per il futuro. Un altro punto a favore non da meno è sicuramente la sua profumazione, estremamente gradevole.

Considerazioni Finali – AnywayBio

AnywayBio è una realtà che oggi giorno è sempre più richiesta dal pubblico femminile ed anche maschile, che si fida del proprio rivenditore e ottiene benefici a lungo termine per la propria pelle. I due prodotti provati mi hanno soddisfatta sotto ogni punto di vista, e li consiglio a tutte le persone che vogliono migliorare l’aspetto della propria pelle in modo del tutto naturale.

Per tutte le persone che fossero interessate all’acquisto di questi prodotti e di qualsiasi altro cosmetico o alimento presente sul sito, AnywayBio mi ha gentilmente fornito per voi un codice sconto del valore di 5,00€ su una spesa minima di 50,00€. Il codice è ma6b65up.

Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattare direttamente l’azienda al numero 081 5071187 o tramite una e-mail a info@anywaybio.com, sempre pronta a fornire spiegazioni e delucidazioni in merito per affrontare insieme l’acquisto migliore per voi. Non mi resta che lasciarvi col motto dell’azienda, che non posso che condividere: all’insegna del benessere, in ogni modo, anyway, il bio è meglio.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …