Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione
kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni scorsi, per via della venuta dei rossetti completamente opachi, che hanno conquistato il cuore di molte ragazze. Nonostante ciò, i lipgloss hanno avuto anch’essi un rimordernamento dei colori, della stesura e della tenuta, e proprio per questo ero davvero molto contenta di provare i nuovi Kiko 3D Hydra Lipgloss, gloss effetto 3D dal colore piuttosto pieno per essere solo dei lipgloss.

Kiko 3D Hydra Lipgloss

Partiamo subito dal packaging di questi nuovi prodotti per le labbra, davvero molto elegante e poco ingombrante. Il cappuccio è metallico e l’applicatore del gloss non è né troppo morbido né troppo duro, e consente un’applicazione precisa del prodotto, modulabile e molto scorrevole.

Kiko 3D Hydra Lipgloss sono disponibili in ben 30 referenze diverse di colore, che variano a seconda della pigmentazione e dell’intensità di colore, ed io ho avuto modo di provare i numeri 17 Malva Perlato e 30 Viola Intenso. Il primo colore è davvero stupendo, è un color rosa pieno di brillantini, che dona lucentezza e brillantezza a tutto il viso. È il colore ideale per tutti i giorni, per un look sia intenso sia leggero, questo gloss accompagna davvero bene in armonia tutti gli altri colori. Il secondo, numero 30, è un color viola scuro senza brillantini, e facendo molte passate, risulta anche molto pieno sulle labbra per essere un gloss. Entrambi questi lipgloss sono anche ideali da essere applicati su altri rossetti, anche solo al centro delle labbra, per dare un tocco diverso al look.

L’effetto sulle labbra dei nuovi Kiko 3D Hydra Lipgloss non è poi così tanto appiccoso pur essendo dei gloss, difatti è molto confortevole indossarli. Ho notato anche un effetto piuttosto idratante che durante l’arco delle ore si intensificava. Chiaramente la durata non è paragonabile a quella di un rossetto, e se mangiate o bevete, il colore tenderà a sparire dal centro: essendo dei gloss, comunque, non sarà un difetto particolarmente visibile, e vi basterà riapplicare un po’ di prodotto per ottenere di nuovo un effetto come appena indossato.

In definitiva, i lipgloss sono dei prodotti che possono piacere o meno, bisogna sapere a cosa si va incontro. Se avete bisogno o volete provare delle tonalità particolari di gloss, questi Kiko 3D Hydra Lipgloss faranno sicuramente al caso vostro. Piacevoli da indossare, le colorazioni sono davvero il punto forte di questa nuova linea che vi consiglio di andare a scoprire da Kiko. All’interno della confezione vi sono 6.5 ml di prodotto, la scadenza è di 18 mesi ed il prezzo è di 7,90€ ciascuno!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …