Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Gloss Lancome – La Laque Fever
gloss-lancome

Gloss Lancome – La Laque Fever

I Gloss Lancome La Laque Fever sono dei gloss molto particolari e molto belli: hanno una texture morbidissima e sono tutti dei colori veramente pigmentati. In linea generale non amo molto i gloss perché non trovo siano facili da indossare per il fatto che sono appiccicosi. Questo però non vale quando parliamo di gloss molto pigmentati e che non danno un effetto troppo appiccicoso sulle labbra.

gloss-lancome

Ad ora posseggo due colorazioni: la numero 104 e la numero 212. Il Gloss Lancome La Laque Fever color 104 è un rosso fenomenale: è acceso, brillante, senza brillantini. E’ un rosso stupendo, pieno di colore, e lascia un effetto bagnato sulle labbra molto bello. Non è un colore facile da indossare perché è molto forte, va dosato e usato in occasioni particolari. E’ un colore molto modulabile: si può ottenere anche un effetto molto naturale se applicato con le dita.

Il color 212 è un colore molto difficile da descrivere perché pieno di sfumature a seconda di come lo si guarda: è un color bronzo/dorato/rosa al cui interno ci sono brillantini multicolore. Il colore è particolarissimo e molto pigmentato, veramente bello, facile da indossare con qualsiasi look e dona freschezza.

gloss-lancome

Sulle labbra la sensazione è quella di un normale gloss, non troppo fastidioso nè appiccicoso, anzi risulta molto cremoso. Un’altra cosa particolare è l’applicatore: non è un solito applicatore da gloss, è angolato a forma di triangolo, permette così una facile applicazione sulle labbra e permette di diminuire gli errori da sbavatura. Anche il packaging risulta molto elegante.

La durata dei gloss Gloss Lancome La Laque Fever è medio/alta per un gloss normale, ma ciò è aiutato dalla forte pigmentazione che questi gloss hanno.

Il prezzo è alto, come tutti i cosmetici Lancome. Per 6 ml il costo è di 27,70 euro.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …