Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Eyeshadow Primer Potion Eden – Urban Decay
eye-shadow-primer-potion-eden-urban-decay-thumb

Eyeshadow Primer Potion Eden – Urban Decay

Senza ombra di dubbio, un prodotto must-have nel beautycase è una base per l’ombretto. Oggi vi recensisco una delle più famose e migliori che esistano in commercio: l’Eyeshadow Primer Potion Eden. Di questa base è veramente difficile trovare qualche giudizio negativo: il packaging è comodo, si riesce a far uscire bene il prodotto senza esagerare, inoltre basta veramente pochissimo prodotto per ottenere una base soddisfacente e durevole.

eye-shadow-primer-potion-eden-urban-decay

Il colore che ho comprato io è Eden, è un color beige matt che uniforma benissimo la palpebra, toglie le discromie, e subito in qualche modo fa sembrare l’occhio più sveglio. A casa possiedo anche l’Eyeshadow Primer Potion Original, che ha la stessa funzione solo che è color trasparente: personalmente preferisco il color Eden solo per il fatto che tolga le venuzze e discromie della palpebra, ma entrambe come basi sono ottime.

eye-shadow-primer-potion-eden-urban-decay-2

Parliamo di durata: questa base, applicata di prima mattina, fa il suo dovere fino a sera. Non va nelle pieghette, e il colore che si va ad applicare sopra risulta molto luminoso e dura effettivamente più a lungo. Quando ho poco tempo, solitamente metto questa base e poi vado a creare una semplice linea di eyeliner nero, per un look veloce e d’effetto: l’Eyeshadow Primer Potion Eden, anche se usato da solo, rimane esattamente lì dove l’avete messo, per tutta la giornata.

eye-shadow-primer-potion-eden-urban-decay-3

Possiedo questa base da quasi un anno, e, con un uso quasi quotidiano, il prodotto non ha perso qualità nè tantomeno sembra finire. L’ Eyeshadow Primer Potion costa 16,90 euro per 11 ml e si trova in tutte le Sephora. Il prezzo è medio-alto, ma ne vale veramente la pena: meglio spendere qualche euro in più per avere una base eccellente, che dura a lungo nel tempo e dona sempre risultati ottimi.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

kiko 3D hydra lipgloss

Kiko 3D Hydra Lipgloss: Recensione

I lipgloss sono dei prodotti che sono andati un po’ fuori moda rispetto agli anni …