Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Eyeliner Mac Cosmetics Black Track e Waveline
eyeliner_mac_cosmetics-thumb

Eyeliner Mac Cosmetics Black Track e Waveline

Ho avuto modo di provare due eyeliner Mac Cosmetics in gel, il famoso Black Track e Waveline. Il primo, che ho da quasi un anno, non è mai andato al di sotto delle aspettative: è perfetto come il primo giorno in cui l’ho usato.

eyeliner_mac_cosmetics

Colore nerissimo e intenso, un packagin che può trarre in inganno visto la sua piccola dim ensione, ma in verità, a uso quasi quotidiano, dopo 9 mesi non sono nemmeno arrivata a metà del prodotto. Ne basta davvero poco per ottenere un nero intenso, basta un attimo di precisione con la riga ed il gioco è fatto. Come durata è fenomenale, a prova di test: messo la mattina alle 7:20 come mio solito, a fine serata, dopo una doccia, era andata via solo la codina della riga, per il resto è rimasto perfetto (con tanto di grattata alla faccia). In generale comunque la durata è veramente ottima, sia nelle giornate di freddo inverno sia, come nel periodo in cui l’ho comprato, di giornate afosissime. Merita anche metterlo nella rima inferiore dell’occhio come kajal al posto della solita matita nera, oppure sulla rima delle ciglie inferiori: non sbava, dura veramente tutta la giornata.

prova-eyeliner-mac-cosmetics

Per quanto riguarda Waveline la situazione è un po’ diversa: comprato 3 mesi fa, ho avuto modo di testarlo meno del Black Track ma al punto giusto da dare una recensione. Il colore è a dir poco unico nel suo genere, si tratta di un blu scuro con riflessi viola, veramente stupendo. A parità di intensità e durata però entrambi si riducono di molto: prima di arrivare ad un colore pieno come eyeliner ci vogliono due o tre passate, lasciando asciugare ogni passata per 30 secondi circa. Il colore raggiunto è molto soddisfacente ma sarebbe stato sicuramente meglio raggiungerlo con una unica passata di pennello. La durata è alta, non alla pari del Black Track ma insomma non ci si può lamentare.

Dura da mattina a sera, unica cosa: il colore un po’ si viene a perdere con il passare delle ore, da intenso delle prime ore diventa leggermente più trasparente verso sera, ma poco cosa stupirci. Per il prezzo e per la durata del prodotto in sè il rapporto è ottimo. Il costo è di 22€, ma a mio parere se si è alla ricerca di un buon eyeliner in gel, soprattutto nero, con la Mac si può andare veramente sul sicuro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …