Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Creme Mani Occitane
creme-mani-occitane

Creme Mani Occitane

Le mie preferite sono le creme mani OccitaneIn autunno e inverno, con le temperature rigide, prendersi cura delle mani con una crema per mani apposita è fondamentale. Non compro molte creme per le mani: basta trovare quella giusta. Sono partita da una crema mani profumata alla lavanda, per innamorarmi qualche tempo dopo di una crema al profumo di ciliegia.

Il profumo che emanano tutte le creme mani Occitane è dolce, per niente forte, e lascia semplicemente quel delicato odore di ciliegia. E’ un odore letteralmente paradisiaco e elegante. Adoro queste creme perché non ungono per niente le mani, non sono grasse, anzi sono molto vellutate e si asciugano in tempi rapidissimi.

crema-mani-occitane

La pelle delle mani rimane inoltre molto morbida a lungo, danno un vero senso di nutrizione per la pelle. Altra nota positiva è che tutte le creme dell’Occitane sono creme per lo più naturali, per cui anche se usate con frequenza non faremo del male alla nostra pelle.

Le creme mani che possiedo si chiamano “Cherry Blossom” e “Sweet Cherry”. Vi consiglio di dare un’occhiata a tutte le creme mani de L’Occitane, ci sono i profumi più vari e la qualità della crema è sempre la stessa.

Sul sito, così come nel negozio dell’Occitane, le creme mani costano 7 euro, per un quantitativo di 30 ml.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …