Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Correttore Full Coverage Kiko
tag-domande-makeup

Correttore Full Coverage Kiko

Da un po’ di tempo mi serviva un correttore di media/alta coprenza e di un colore bello luminoso, e di recente ho comprato il primo correttore Full Coverage Kiko. Questo correttore a prima vista è compatto, ma una volta prelevato con le dita risulta cremoso, molto facile da sfumare.

Ho comprato la tonalità 02, un beige molto chiaro molto naturale, veramente bello e luminoso. Ne avevo sentito parlare già molto bene, per questo sono andata praticamente sul sicuro comprando questo correttore Full Coverage Kiko. Sulla zona delle occhiaie il risultato è molto naturale e le nasconde alla perfezione, dona quella giusta luminosità sotto all’occhio senza lasciare alcuna perlescenza. Usato su punti critici e brufoletti fa molto bene il suo lavoro.

correttore-full-coverage-kiko

Nonostante la texture di questo correttore sia cremosa, non va a spostarsi da dove l’avete messo. Si fissa, non va nelle pieghette e non risulta per niente pesante anche è se un correttore ad alta coprenza. Il segreto sta nell’applicarne poco e sfumarlo bene, poi fissarlo ulteriormente con una cipra. Se andate a stratificarlo, è probabile che vada nelle pieghette così come tutti gli altri correttori

Può essere usato anche come base a mio avviso, o anche come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare. Ho potuto vedere il risultato sulle occhiaie dopo mezza giornata, ma quando potrò vi farò sapere anche la durata durante l’intera giornata: per mezza giornata è rimasto lì dove l’ho applicato, non era per niente sparito nè andato tra le pieghette. Davvero un ottimo correttore.

correttore-full-coverage-kiko

Se cercate un correttore di media/alta coprenza e non troppo costoso questa può essere un’ottima scelta. La gamma di colori di questo correttore è abbastanza ampia, ci sono 4 tonalità di colore, non i soliti 2/3 colori. Inoltre il packaging è molto piccolo e maneggevole, e all’interno trovate anche uno specchietto, molto utile per ritoccare il correttore quando siete fuori casa.

Vi sono 2 ml di prodotto per il costo di 7,50 euro. Anche questa volta un ottimo rapporto qualità prezzo.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …

  • Claudia

    Ciao! 🙂 Io utilizzo questo correttore da anni! praticamente è stato il primo correttore che ho utilizzato.. volevo sapere se potevi darmi una mano: sto cercando sempre da kiko un correttore ad uguale coprenza, ma liquido! Io pure uso lo 02! Ne conosci qualcuno? 🙂

    ps bellissimi i video su YT! :*