Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Cipria Essence – All About Matt
cipria-essence

Cipria Essence – All About Matt

La cipria Essence All About Matt è sicuramente una delle ciprie più economiche che ci siano in commercio. È veramente uno dei prodotti migliori che la Essence abbia fatto, in termini di qualità/prezzo.

La cipria Essence non ha nulla da invidiare alle ciprie non economiche: è impalpabile, non lascia un effetto di polverone sulla faccia, opacizza molto bene la pelle nella zona T. Anche la durata è molto buona: per me che ho una pelle mista/grassa, mantiene  la pelle opaca a lungo durante la giornata.

cipria-essence

Nella confezione è presente veramente molto prodotto (8 grammi di prodotto) in polvere libera. Il packaging è abbastanza maneggevole, l’unica pecca è che quando si apre e si chiude la confezione un po’ di prodotto svolazza via.

La cipria Essence è disponibile in una sola tonalità, bianca, che però una volta sfumata sulla pelle risulta assolutamente trasparente e perciò adatta a tutti i tipi e colori di pelle. La texture è setosa e leggera, si sfuma molto bene e non lascia macchie sulla pelle.

cipria-essence

Trovo che sia anche molto utile, per chi ha una pelle mista/grassa, applicarla da sola senza il fondotinta così da opacizzare la pelle senza sentirla pesante a causa del fondotinta.

La cipria Essence è disponibile in tutte le Coin e Oviesse e il prezzo varia da 3 a 4 euro. Un ottimo prodotto sia per il prezzo sia per la qualità, sicuramente una volta finita la ricomprerò.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …