Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > BB Cream Kiko
bb-cream-kiko

BB Cream Kiko

Ho avuto modo di provarla per due settimane, per cui posso darvi un review abbastanza completa. Oggi parliamo della BB Cream Kiko. E’ la prima BB cream che ho comprato, e sicuramente ne comprerò altre migliori di questa.

bb-cream-kiko

Come prima BB Cream il risultato non è stato molto soddisfacente. Anche se una BB cream non nasce con l’intento di coprire imperfezioni discromie ecc, questa BB cream Kiko risulta un po’ trasparente. Nonostante il colore sia giusto per la mia carnagione, quello che fa è solo uniformare la pelle con un colore leggermente più scuro, la illumina un po’ ma niente di eccessivo. Il risultato è molto naturale, e può piacere o no.

Io ho comprato la BB cream Kiko nella colorazione 04 Medium, è leggermente scura con un sottotono aranciato. La BB cream si presenta in un tubetto da 30 ml, con all’estremità un beccuccio per l’applicazione. Ciò che appare mettendo un po’ di prodotto sulla mano è un color grigiastro con dentro dei pigmenti che una volta rotti rilasciano il colore.

bb-cream-kiko

In linea generale mi ci sono trovata sia bene che non. Questo perché se voglio un effetto molto naturale e impercettibile sulla pelle per un look da ogni giorno è il prodotto giusto, se però voglio una coprenza leggermente maggiore è bocciata. La BB cream Kiko ha un SPF 15, che di per sé non è male soprattutto ora con l’arrivo del caldo.

La BB cream si può trovare in 5 colorazioni in tutti gli store Kiko ed ha un prezzo di 8,90 euro. Trovo che il parere per questa BB Cream sia molto soggettivo, può piacere a molte, così come non piacere ad altre. Bisogna provare, il prezzo è comunque abbastanza basso per la quantità di prodotto all’interno.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …