Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Base Occhi Essence – I Love Stage
tag-domande-makeup

Base Occhi Essence – I Love Stage

Qualche settimana fa ho comprato la base occhi Essence I love Stage. Ho potuto provarla, e fino ad oggi il risultato era molto soddisfacente.

La base occhi Essence I Love Stage si presenta in un comodo tubetto con applicatore in spugna. E’ un prodotto cremoso color beige che una volta sfumato sulla palpebra lascia solo un sottotono giallino opaco. Come colore ricorda molto la base Urban Decay Eden, perché uniforma il colore della palpebra e dona anche luminosità. L’ho provata sia sotto makeup colorati, sia sotto solo una riga di eyeliner.

base-occhi-essence

Per il prezzo che ha è una base che fa il suo lavoro. Se una persona non vuole spendere 20 euro per una base, sicuramente questa è una delle basi più economiche che ci siano in commercio, e che non delude.

E’ presente in una sola colorazione, e la sua formulazione è cremosa ma per niente oleosa. La durata è media, non è eccessivamente lunga ma le sue 5/6 ore senza creare pieghette le fa tranquillamente. Non altera né enfatizza i colori che si andranno ad applicare al di sopra di essa: funge solo come base occhi. Per chi è alle prime armi e non vuole spendere follie, questa è sicuramente la soluzione migliore.

base-occhi-essence

La base occhi Essence I Love Stage va sempre a ruba negli stand Essence, non è sempre facile da reperire. Gli stand Essence si trovano in tutte le Coin e Oviesse.

Il prezzo è di 2,99 euro per 4 ml di prodotto e una volta finita la confezione, la ricomprerò sicuramente.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …