Qualche settimana fa ho comprato la base occhi Essence I love Stage. Ho potuto provarla, e fino ad oggi il risultato era molto soddisfacente.
La base occhi Essence I Love Stage si presenta in un comodo tubetto con applicatore in spugna. E’ un prodotto cremoso color beige che una volta sfumato sulla palpebra lascia solo un sottotono giallino opaco. Come colore ricorda molto la base Urban Decay Eden, perché uniforma il colore della palpebra e dona anche luminosità. L’ho provata sia sotto makeup colorati, sia sotto solo una riga di eyeliner.
Per il prezzo che ha è una base che fa il suo lavoro. Se una persona non vuole spendere 20 euro per una base, sicuramente questa è una delle basi più economiche che ci siano in commercio, e che non delude.
E’ presente in una sola colorazione, e la sua formulazione è cremosa ma per niente oleosa. La durata è media, non è eccessivamente lunga ma le sue 5/6 ore senza creare pieghette le fa tranquillamente. Non altera né enfatizza i colori che si andranno ad applicare al di sopra di essa: funge solo come base occhi. Per chi è alle prime armi e non vuole spendere follie, questa è sicuramente la soluzione migliore.
La base occhi Essence I Love Stage va sempre a ruba negli stand Essence, non è sempre facile da reperire. Gli stand Essence si trovano in tutte le Coin e Oviesse.
Il prezzo è di 2,99 euro per 4 ml di prodotto e una volta finita la confezione, la ricomprerò sicuramente.