Notizie Lampo
Home > Recensioni Cosmetici > Balsamo Splend’or Alle Erbe – Recensione
balsamo splend'or alle erbe

Balsamo Splend’or Alle Erbe – Recensione

Ho avuto modo di provare per un paio di lavaggi il Balsamo Splend’or Alle Erbe, il balsamo leggero per capelli normali con il tappo rosso. Si trova nei supermercati ed il prezzo si aggira intorno ad un euro.

Ho provato molti prodotti della linea Splend’or, ma tra tutti non avevo mai provato il balsamo alle erbe, e non sapevo cosa aspettarmi. Il balsamo si presenta con una consistenza più liquida e meno corposa rispetto ai soliti balsami presenti in commercio. Paragonato al balsamo al cocco (che probabilmente è il più famoso della linea), il balsamo alle erbe è ancora più liquido.

balsamo splend'or al cocco

Passiamo ai pro ed ai contro di questo balsamo Splend’or alle erbe: per me che ho tendenzialmente una cute grassa, il fatto che questo balsamo sia leggero rispetto ai comuni prodotti è sicuramente un vantaggio, perché non li appesantisce e non li rende oleosi. Rispetto a quando non uso il balsamo o ne uso uno un po’ più corposo, ho notato che i miei capelli riescono a reggere per due giorni interi, cosa che di solito non mi accade.

Come contro abbiamo, però, l’odore. E’ una fragranza di erbe che passa dopo poco tempo anche perché poi non ve ne accorgete più, però se non vi piace l’odore delle erbe forse sarà un po’ stucchevole. Annusate il prodotto nei supermercati prima di comprarlo per poi cestinarlo.

balsamo splend'or alle erbe

Concludendo, per il costo che ha rimane comunque un balsamo soddisfacente, che, come dice sulla confezione, è consigliato per i capelli normali: se avete dei capelli secchi però questo non li renderà sufficientemente idratati. Per me che ho i capelli grassi sulla cute, è l’ideale perché non li rende pesanti. Se non fosse per l’odore sarebbe un buon balsamo, niente di eccezionale, ma sicuramente utilizzabile più volentieri.

Il balsamo Splend’or alle erbe è reperibile in tutte le profumerie e supermercati ed il prezzo varia intorno ad un euro. 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

Naked Ultimate Basics

Urban Decay Naked Ultimate Basics: Recensione

Da qualche mese è uscita da Sephora la nuova palette occhi Urban Decay Naked Ultimate …

apiarium

Prodotti Corpo Apiarium: Recensione

Apiarium è un’azienda di cosmetica Made in Italy molto attenta ai propri clienti, che da …