Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Yves Saint Laurent – Lacque Couture Collection
lacque couture collection

Yves Saint Laurent – Lacque Couture Collection

Il brand elegantissimo Yves Saint Laurent in questo periodo ha presentato un nuovo cofanetto di smalti, la Lacque Couture Collection. E’ un cofanetto molto consistente, ideale solo per chi ha una vera fissa con gli smalti: si tratta infati di 24 smalti più eleganti e indossati del brand Yves Saint Laurent, con moltissime colorazioni e moltissimi finish.

Il packaging è stata ideato con un materiale nero lucido ed il logo del brand in color oro: anche questo è un vero tocco di classe. Si tratta, in poche parole, di un sogno che molte di noi non potranno sicuramente permettersi, ma per chi è appassionata può essere una grande occasione.

laque couture collection

Tra i 24 smalti contenuti nella Lacque Couture Collection molti hanno un finish cremoso, ed alcuni hanno anche un finish shimmer o metallico. I colori spaziano in tutto in range possibile, abbiamo sia colori portabili tutti i giorni e molto più femminili, che anche colori scuri intensi da applicare in determinate occasioni.

Questo stupendo cofanetto di Yves Saint Laurent Laque Couture Collection è disponibile dal mese di Novembre 2013 in tutte le profumerie che rivendono il marchio, alla cifra di 450 euro. Un sogno per molte, un regalo per poche.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …