Notizie Lampo
Home > News MakeUp > YSL Manifesto Elixir – Profumo 2013
ysl manifesto elixir

YSL Manifesto Elixir – Profumo 2013

E’ uscito il nuovo profumo di YSL Manifesto Elixir, una nuova fragranza pensata per questo Natale 2013 come bellissima idea regalo. E’ un profumo molto inebriante e di sicuro le donne che lo indosseranno non passeranno inosservate. YSL Manifesto Elixir è un profumo molto misterioso, sensuale e profondo. Come dice Yves Saint Laurent, ha un fascino irresistibile.

ysl manifesto

YSL Manifesto Elixir sfida le convezioni e crea le proprie regole. Le sue note dominanti sono molto sensuali con Florientale Fiori Bianchi Biosé, un profumo tra trasparenza ed intensità.

ysl manifesto

Il profumo viene descritto come estremo tra le sue note di bergamotto e mandarino, mischiate al gelsomino sambac e fiori di eliotropio. Un mix che fa sicuramente sognare. Il flacone di YSL Manifesto Elixir ricorda un astro di cristallo color viola: molto seducente. Il tappo invece è cinto da una fascia di diamante.

ysl manifesto elixir

YSL Manifesto Elixir è disponibile nelle migliori profumerie al prezzo di circa 60 euro per la versione da 30ml e di circa 90 euro per la versione da 50ml.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …