Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Urban Decay Vice 4: scopriamola insieme!
Urban Decay Vice 4

Urban Decay Vice 4: scopriamola insieme!

Ad un anno dall’uscita della fantastica Vice 3, ecco che viene presentata la nuovissima palette Urban Decay Vice 4, la quarta sorella di questa linea di collezione che da sempre risulta essere un gioiellino immancabile nel proprio beauty case. Le palette Vice sono sempre state caratterizzate da un packaging vistoso, tante colorazioni inedite: insomma un vero pezzo da collezionare. Oggi la scopriremo insieme con l’aiuto di alcune foto, per scoprire in anteprima cosa troveremo nello stand di Urban Decay tra qualche mese.

Urban Decay Vice 4

 

Come ogni Vice che si rispetti, anche la Urban Decay Vice 4 presenterà al suo interno 20 colorazioni, che spazieranno da toni più nude fino a toni molto accesi e pazzi, tipici di qualsiasi palette Vice. Il packaging invece, presenta questa specie di ragnatela/specchio rotto multicolore con uno sfondo nero, esteticamente davvero d’impatto, e i colori che si trovano sulla confezione verranno anche ripresi dagli ombretti presenti all’interno. Come ben sappiamo dalle altre Vice, il packaging sembra essere davvero solido, e immaginiamo che ci sia una chiusura a magnete.

Urban Decay Vice 4

Parliamo ora delle tonalità in sé presenti all’interno di questa neonata Urban Decay Vice 4. Troviamo i colori disposti, come sempre, in quattro file da cinque ombretti ciascuna. Come anche riscontrato nella Vice 3, anche in questo caso se guardiamo la palette nelle sue righe orizzontali, notiamo l’accostamento di colori pensato per ricreare facilmente look originali. Infatti per esempio nella seconda riga orizzontale dal basso troviamo tutte le tonalità azzurre/verdi, mentre nella prima riga orizzontale dal basso ci sono tutte le tonalità più nude e marroncine.

Urban Decay Vice 4

Nel complesso, nella palette Urban Decay Vice 4 possiamo vedere come ci siano sia colorazioni scure che chiare, sia matte che shimmer, per poter ricreare ogni look possibile e adatto ad ogni occasione. Notiamo la presenza di un fucsia, un viola, il verde e colorazioni molto brillanti. All’interno troveremo anche un pennello per l’applicazione e la sfumatura degli ombretti.

Urban Decay Vice 4

La palette in America è già stata presentata ed è già possibile acquistarla, mentre l’uscita in Europa è fissata per questo inverno 2015, presumibilmente intorno a Novembre/Dicembre, come sempre in vista dei regali di Natale! Per il prezzo non ci sono ancora rumors europei, non appena avremo ulteriori notizie non esiteremo a farvelo sapere. Sul sito americano di Urban Decay è stata messa in vendita a 60 dollari. Per ora godiamoci queste foto aspettando l’uscita vera e propria di questa bellissima palette Urban Decay Vice 4.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …