Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Urban Decay Shimmering Powder
urban decay shimmering powder

Urban Decay Shimmering Powder

L’azienda Urban Decay aggiunge un altro prodotto alla sua linea di “naked” per questo inverno 2013: la Urban Decay Shimmering Powder, questa nuova polvere illuminante in cialda.

urban decay shimmering powder

Da notare subito di questo prodotto è il packaging molto studiato: la cialda di prodotto in sé è di piccole dimensioni, ma è racchiusa in un cofanetto quadrato con un doppio fondo per contenere sia specchietto sia un pennello.

Questo prodotto si definisce come una polvere illuminante con finish metallizzato. E’ un all-over: si può usare su tutto il corpo per le occasioni più speciali, oltre alle zone risapute come zigomi fronte e mento.

urban decay shimmering powder

Il prezzo ufficiale non è ancora stato definito, ma probabilmente si aggirerà intorno allo stesso prezzo di Naked Basics e Naked Flushed. Il prodotto contenuto nella Urban Decay Shimmering Powder è di 6 grammi.  

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …