Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Urban Decay Matte Revolution Lipstick: scopriamoli insieme!
Urban Decay Matte Revolution Lipstick

Urban Decay Matte Revolution Lipstick: scopriamoli insieme!

Entriamo in tema labbra con gli Urban Decay Matte Revolution Lipstick, un’esplosione di colori dal finish creamy-matte, per chi adora l’effetto opaco sulle labbra senza però trovarsi con quest’ultime completamente secche. Infatti questi nuovi rossetti firmati Urban Decay sono davvero molto idratanti per essere dei rossetti dal finish matte, e non saprete resistergli!

Urban Decay Matte Revolution Lipstick

I nuovi Urban Decay Matte Revolution Lipstick sono inoltre rossetti super pigmentati, che risultano perfetti già dalla prima passata. Saranno davvero i rossetti matte che vorrete utilizzare ogni giorno per rendere le vostre labbra sempre al top. Le colorazioni presenti sono tutte inedite, e tra poco le andremo a scoprire.

All’interno di questi rossetti troveremo olio di avocado, olio di oliva e babassu per idratare molto le labbra, inoltre sarà presente anche il burro di karitè che ammorbidisce da subito le labbra, insieme al burro di illipe che renderà le labbra sempre idratate. Urban Decay Matte Revolution Lipstick

Passiamo ora a vedere in generale le colorazioni di questi nuovi Urban Decay Matte Revolution Lipstick, troveremo infatti:

  • Blackmail, un rosso vinaccia intenso
  • Bad Blood, un rosso matte
  • Tilt, un color arancione molto luminoso
  • Temper, un arancione rosso luminoso
  • After Dark, un rosa fragola intenso
  • Menace, un bellissimo fucsia
  • Bittersweet, un viola intenso e dark
  • 1993, un marrone matte
  • Stark Naked, un perfetto nude

Urban Decay Matte Revolution Lipstick

Ecco quindi tutte le nuove tonalità Urban Decay Matte Revolution Lipstick presenti da questo autunno da Urban Decay, quindi potrete andare a vedere con i vostri occhi questi fantastici colori da Sephora, o acquistarli online sullo store italiano di Urban Decay. Il costo di questi rossetti è di 20 euro, non lasciateli scappare!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …