Urban Decay in queste ore ha annunciato l’uscita di una nuova bellissima palette, luminosa, sgargiante: stiamo parlando della Urban Decay Full Spectrum! Già da subito il mondo del beauty si è mosso per comprenderne tutti i dettagli ed i colori, e soprattutto l’uscita in commercio.
La palette Urban Decay Full Spectrum si caratterizza per i suoi 21 colori presenti all’interno e per la disposizione delle sfumature dei colori molto studiata. La palette infatti si compone di 3 righe da 7 ombretti, ogni riga è più luminosa e chiara dell’altra, mentre se si osserva la palette nelle sue 7 colonne da 3 ombretti, possiamo notare tutte le sfumature possibili che possiamo ricreare con questi ombretti.
Il viola scuro incontra il suo gemello chiaro, così come il grigio incontra il bianco. Ci si può veramente sbizzarrire con qualsiasi look! L’imperativo di questa palette sono i colori fluorescenti che si lasciano distinguere dai colori neutri, tipici delle palette Naked di Urban Decay.
All’interno della Urban Decay Full Spectrum, come si può vedere dalla foto, troviamo praticamente tutti i colori che una donna può richiedere, ad eccezione del nero. Un’altra indiscrezione riguarda il finish di questi ombretti, che dovrebbe essere metallizzato per tutte e 21 le colorazioni. Sono ben 18 le colorazioni inedite di questa palette, che Urban Decay non ha mai riproposto in altre palette. Tre ombretti invece sono ripresi da altre celebri palette di Urban Decay, ed in particolare Alchemy, il primo fucsia in alto ripreso dalla palette Vice 3; Hatter e Metamorphosis, nel dettaglio il verde in mezzo alla colonna centrale ed il blu nella riga più in basso, sono ripresi entrambi dalla palette Alice in Wonderland.
Passiamo ora alla data di uscita ed al prezzo di questa Urban Decay Full Spectrum: la palette in America verrà venduta a 58 dollari, e sarà disponibile da Sephora a partire dal 26 Ottobre. Con tutta la probabilità del caso, la palette sarà disponibile in Italia presumibilmente da Natale, quindi preparatevi a questo bellissimo auto regalo!