Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Urban Decay Face Case – Inverno 2013
urban decay face case

Urban Decay Face Case – Inverno 2013

Eccoci allietati con la Urban Decay Face Case, due-in-uno palette che vuole soddisfare tutti i nostri bisogni per il make-up. Tutto in maniera praticissima e comoda.

urban decay face case

Si tratta di un astuccio a due piani super fashion: nel ripiano sopra troviamo uno specchietto, 5 ombretti, un Satured Lipgloss e una mini size di matita occhi 24/7; nel ripiano inferiorie troviamo 2 blush ed un illuminante.

La Urban Decay Face Case sarà disponibile in due varianti: una dai colori più metallizzati ma comunque tenui, l’altra con colori più intensi. Tutti i colori sono in edizione limitata, mentre i gloss e le matite saranno poi in edizione permanente.

urban decay face case

La Urban Decay Face Case sarà disponibile nei corner Sephora a partire da fine ottobre 2013. Il prezzo in Italia non è ancora stato ufficializzato, ma sarà sicuramente inserita nella stessa fascia delle altre palette Urban Decay.

 

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …