Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Trucco Halloween 2014: tutte le proposte più amate!
trucco halloween 2014

Trucco Halloween 2014: tutte le proposte più amate!

Vediamo insieme quali sono le tendenze per il trucco Halloween 2014 da sfoggiare per essere al top in questa bellissima festività! Il trucco Halloween deve divertire, ma deve anche fare quella giusta paura per far rendere il look totalmente originale. E’ un modo per far esprimere a pieno la nostra creatività e personalità con prodotti diversi dal solito, senza sentirci assolutamente a disagio.

trucco halloween 2014

E’ importante non andare fuori tema e creare look originali, soprattutto se andate a festa dedicate esclusivamente per Halloween. Non mancano assolutamente look classici come il look da zombie o da vampira, che però possono anche essere interpretati in modi molto originali! Per il trucco Halloween vanno molto di moda look da sposa cadavere o bambola assassina/zombie. Anche i look da strega sono davvero belli, soprattutto se interpretati in modo molto soggettivo.

trucco halloween 2014

Una bella idea è anche la reinterpretazione di personaggi famosi, in chiave soggettiva e originale. Un look da Michael Jackson o Paris Hilton totalmente rivisitato non passerà sicuramente inosservato!

trucco halloween 2014

Se non avete voglia di sbizzarrirvi per il trucco Halloween ma volete restare su temi classici, tutto quello di cui avrete bisogno sarà partire da una base molto pallida e aggiungerci poi i vari elementi decorativi, come glitter e matite colorate inusuali. Se volete poi riprodurre la pelle sgretolata o con ferite vi basterà applicare della carta igienica bagnata e farla asciugare nei punti in cui volete ricreare una ferita.

trucco halloween 2014

I glitter poi sono un must have e possono essere utilizzati in quanti più modi possibili, soprattutto per quanto riguarda look di bambini che vogliono divertirsi e apparire. Una tendenza del momento è anche il look solo su metà volto, per rendere visibile sia la parte “normale” sia la parte “trasgressiva” che si nasconde in un uomo. Se vogliamo restare a tema bambini, il trucco Halloween può essere anche realizzando prendendo spunto da cartoni animati o animali, dando poi un tocco zombie o vampiresco.

Ecco la mia proposta per questo Halloween 2014, con un look da vampira, che trovate cliccando qui!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …