Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Too Faced Semi Sweet: la collezione al cioccolato al latte!
too faced semi sweet

Too Faced Semi Sweet: la collezione al cioccolato al latte!

Ecco un altro brand che ci propone la sua versione per la primavera, la collezione Too Faced Semi Sweet che questa volta ci porta nell’universo del cioccolato al latte, con prodotti tutti super profumati, ben curati e innovativi! Infatti, il pezzo forte di questa collezione è sicuramente la Palette Semi Sweet Chocolate Bar, la variante “al latte” dell’amatissima palette Chocolate Bar.

too faced semi sweet

La palette proposta da Too Faced infatti questa volta possiede un packaging dal colore più chiaro, e dai toni leggermente diversi, con l’aggiunta di un rosa tenue e di un blu, oltre ai classici colori nude opachi e shimmer. La differenza sostanziale con l’altra palette Chocolate Bar è il sottotono dei colori, che questa volta è molto caldo. La formulazione degli ombretti rimane sempre la stessa, all’interno troviamo infatti polvere di cacao, che dona un odore caratteristico agli ombretti. I nomi degli ombretti sono anche molto sfiziosi e ricordano tutti alcuni dolci o ingredienti della cucina, come per esempio Peanut Butter, Bon Bon, Mousse, Caramel o Pink Sugar.

too faced semi sweet too faced semi sweet

La seconda novità in questa collezione Too Faced Semi Sweet è il Soul Mates Blushing Bronzer, ovvero un prodotto che al suo interno contiene sia il blush sia la terra bronzer. Il packaging a forma di cuore è davvero molto elegante ed i prodotti possono essere utilizzati sia insieme sia singolarmente per un effetto più forte. Sono presenti due colorazioni di questo nuovo prodotto che si chiamano Carrie and Big, che al suo interno contiene il bronzer ed il blush color pesca, e Ross and Rachel, che contiene il bronzer ed un blush color rosa.

too faced semi sweet

Ecco il nuovo mascara sfornato da Too Faced in questa collezione Too Faced Semi Sweet che si chiama Better Than False Lashes. Too Faced è rimasta sull’onda dei mascara effetto ciglia drammatiche ed ha prodotto questo nuovo kit che contiene sia il mascara sia le fibre sintetiche. Per le labbra invece troviamo gli amatissimi Melted Lipstick di Too Faced, i rossetti liquidi proposti in tante altre tonalità come Velvet, Strawberry, Sugar, Melon e tante altre.

Questi erano quindi i dolcissimi prodotti proposti da Too Faced nella sua collezione Too Faced Semi Sweet, un tuffo in una pasticceria con packaging davvero splendidi! Too Faced delude davvero poche volte.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …