Vediamo oggi insieme le tendenze unghie autunno 2014, i 10 colori top che al rientro dell’estate ci faranno essere subito alla moda. L’autunno è alle porte, e prepararsi alle nuove mode è sempre un buon inizio per non sbagliare colore ed acquisto.
Come ogni autunno, le tendenze unghie autunno 2014 sono prevalentemente giochi con colori scuri e tonalità tenui, che, in modo contrapposto, possono far trovare ad ognuna lo stile desiderato.
Le unghie, come si sa, completano il look e la scelta del colore è fondamentale per la riuscita dell’outfit. Scopriamo quindi insieme quali sono le tendenze unghie autunno 2014 in tutte le loro tonalità!
Tra le tendenze unghie autunno 2014 troviamo al primo posto il grigio in tutte le sue sfumature, dal grigio talpa al gunmetal, fino al color asfalto. Un altro colore dominante è il rosso scuro, nelle varianti come il bordeaux, il borgogna, il viola scuro. Anche il nero rientra nelle tendenze unghie autunno 2014.
Oltre ai look dark, troviamo anche le tonalità nude e naturali, come il beige e rosa chiaro, per avere mani sempre eleganti. Anche il bianco è un colore molto apprezzato per questo autunno. Colore nuovo per questa stagione è invece l’oro, da utilizzare proprio come un accessorio per completare il look. Ovviamente, nel periodo più natalizio, le tendenze unghie autunno 2014 si sposteranno verso glitter, colori metallizzati e festivi!