Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Smashbox Try It Kit
smashbox-try-it-kit

Smashbox Try It Kit

Ecco un look quasi completo con meno di 20 euro di prodotti Smashbox: Smashbox Try It Kit ci permette di provare molti dei suoi prodotti in un unico kit, in modo da far provare al cliente più prodotti possibili. Questo perché la paura di spendere troppo per poi trovare prodotti scadenti chiaramente è alta. La Smashbox è un’azienda di nicchia che è entrata in Italia non da molto, e che ci ha dato la possibilità di provare dei prodotti di fascia medio alta ad un prezzo abbordabile.

smashbox-try-it-kit

Il Try It Kit contiene:

  • Photo Finish Foundation Primer 7.1ml: per un incarnato omogeneo e luminoso anche per pelli sensibili. La formula oil-free rende questo prodotto ideale anche per le pelli miste e grasse;
  • Photo Finish Lid Primer 0.5ml: prodotto multifunzione per un trucco occhi a lunghissima durata o anche solo per uno sguardo fresco e riposato, occhiaie incluse;
  • Lip Enhancing Gloss in Illume 4.2ml: un delicato tocco di luce sulle labbra;
  • Full Exposure Mascara 4ml: ciglia più lunghe e voluminose, da set fotografico;
  • Limitless Eye Liner in Onyx 0.8g: un’intramontabile matita nera ad elevata tenuta;

Il prezzo di vendita è 19,90€ ed è reperibile sia sul sito italiano di Smashbox che nelle profumerie La Gardenia che detengono l’esclusiva del marchio sul territorio italiano.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …