Pupa per questo autunno ci delizia con 16 nuove colorazioni di Smalti Pupa Lasting Color Gel ad effetto vetro, un risultato molto simile a quello della manicure in gel! Hanno una texture volumizzante e rimpolpante per l’unghia, ideali per ottenere un colore pieno e intenso.
La varietà di colori proposti in questa collezione permanente di Smalti Pupa Lasting Color Gel è molto ampia, troviamo colori scuri e invernali come un viola, marrone e blu scuro, ma anche colori chiari e vivaci come rosa, rosso, verde chiaro e arancione. Il finish è ultralucido e glossato, si stendono molto facilmente con un applicatore da 440 setole. Gli Smalti Pupa Lasting Color Gel sono privi di toluene, formaldeide, DBP e Canfora.
Vediamo insieme i numeri e nomi dei nuovi Smalti Pupa Lasting Color Gel!
I primi colori sono un marrone scuro, Ebony, un rosso ruggine, Oxblood Red e un rosso fragola, Tropical Red.
I prossimi colori sono un bel nude, Classical Nude, un color arancione ambrato, Russet Amber ed infine un color nude rosato, Antique Alabaster.
Passiamo ora ai lilla, e troviamo un lilla chiaro, Vintage Lilac, ed un lilla scuro, Artichoke Flower.
I prossimi colori sono un rosa orchidea, Bright Orchid, un viola scuro, Jellied Plum, ed un color melanzana molto scuro, Aubergine.
I blu invece sono un color intenso, Carbon Blue, ed un blu color pavone, Peacock Feather.
Finendo con la categoria dei verdi, troviamo un color verde smeraldo, Emerald Green, un verde mela, Celadon, ed infine un bellissimo color azzurro/verde chiaro, Icy Crystal.
Questi quindi sono tutte le nuove 16 colorazioni di Smalti Pupa Lasting Color Gel che fanno arrivare ad 81 i colori totali della Pupa. Gli smalti sono già in vendita in tutte le profumerie che rivendono il brand Pupa e costano 6.50 euro!