Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Smalti Louboutin: il lusso si fonde con l’originalità!

Smalti Louboutin: il lusso si fonde con l’originalità!

Il disegnatore di scarpe Christian Louboutin inventa la prima suola rossa applicata alle sue scarpe, quell’inconfondibile colore rosso, il sogno di tutte le donne del mondo: ora abbiamo la prima linea di smalti Louboutin, che porta il lusso delle scarpe anche sulle mani con gli smalti.

smalti louboutin

Le scarpe Christian Louboutin quindi sono il sinonimo di sensualità e bellezza, un sogno per una donna, che vorrebbe permettersi il lusso di poterle indossare. Il mito delle scarpe con la suola rossa entra nel mondo degli smalti, con i nuovissimi e originali smalti Louboutin.

smalti christian louboutin

Il primo colore ad essere presentato è proprio il rosso classico. Ma diamo ora uno sguardo al packaging degli smalti Louboutin, il tocco perfetto per questa tipologia di smalti.

smalti louboutin

Essendo Christian Louboutin un designer di scarpe, il packaging doveva assolutamente riprendere lo stile di una scarpa col tacco a spillo: ecco quindi la boccetta con un tappo nero che si ispira assolutamente al tacco a spillo di 8cm, mentre la parte inferiore ricorda un diamante, con varie sfumature di colore.

smalti christian louboutin

Gli smalti Louboutin sono contenuti in una scatolina di pelle che lo rende ancora più lussuoso, bello e stravagante. Una manicure da sogno, proprio come le scarpe. La collezione è partita dal classico colore rosso, ma si sono aggiunti anche i colori Pop, Nude e Noir, che completano alla perfezione tutta la collezione. Vediamo insieme tutta la collezione Louboutin.

Smalti Louboutin The Pops

smalti louboutin
Da sinistra: Escatin, Popi, Miss Loubi, Plumiette, Bengali.
smalti louboutin
Da sinistra: Lova, Wherever, Ni Toi Ni Moi, Batignoless, Mula Lisa.

Smalti Louboutin The Nudes

smalti louboutin
Da sinistra: Sweet Charity, Madame Est Nue, La Favorita, Tres Decolette, Just Nothing.
smalti louboutin
Da sinistra: Tutulle, Simple Nude, Me Noude, Zoulou, Alta Perla.

Smalti Louboutin The Noirs

smalti louboutin
Da sinistra: Zerdamame, Daffodile, Farida, Kheops, Khol.
smalti louboutin
Da sinistra: Very Prive, Sevillana, Lady Page, Bianca, Lady Twist.

Questi smalti Louboutin possono essere acquistati sul sito di Louboutin, dove per ora troviamo solo il colore rosso classico. La linea verrà venduta in oltre cento negozi in tutto il mondo, e ovviamente anche in Europa. E’ stato realizzato anche un video di presentazione di questa collezione che vi lascio qui da vedere.

smalti louboutin

Veniamo ora al prezzo di questi smalti Louboutin: il Rouge, il rosso per eccellenza, viene venduto a 50 dollari, cioè 45 euro. E’ un pezzo da collezione quindi costa molto, così come un sogno. E’ una novità davvero importante per questo autunno/inverno 2014, che sicuramente non mancherà di fare scalpore e interesse.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …