Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Smalti Layla Effetto Sorbetto – Nuova Linea
layla

Smalti Layla Effetto Sorbetto – Nuova Linea

La Layla è da poco uscita con una nuova linea di smalti, gli smalti Layla effetto Sorbetto, sei nuovi smalti perfetti per l’inverno. I nuovi smalti infatti si ispirano ai cristalli della neve, così come il nome “sorbet” fa intuire.

I sei nuovi smalti Layla effetto Sorbetto al loro interno contengono delle particelle che danno l’impressione di avere sulle proprie unghie dei fiocchi di neve e dei cristalli.

layla effetto sorbetto

Vediamo insieme quali sono i sei smalti: Snow Mousse, bianco latte; Bleanched Peach, pesca tenue; Bubble Cream, rosa confetto; Soft Fruits, lilla molto delicato; Celestial Pudding, azzurro; Mint Dinasty, verde menta.

Tutti i colori ricordano molto i colori pastello, e sicuramente Snow Mousse è lo smalto più invernale tra tutti, perché sembra che le nostre unghie abbiano veramente i fiocchi di neve. In ogni caso, sono portabili in tutte le stagioni, oltre l’inverno.

Gli smalti Layla effetto Sorbetto si applicano come i normali smalti, sono consigliate però due passate. Possiamo applicare al di sopra anche il top coat perché l’effetto di “fiocco di neve” non verrà modificato.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …