Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Smalti Collistar Nude Look
smalti collistar

Smalti Collistar Nude Look

Arriva l’autunno ed arriva anche il momento di cambiare la propria routine make up e smalti: ecco infatti gli smalti Collistar Nude Look proposti per l’autunno/inverno 2013. Oltre a questi due smalti, la collezione Nude Look ci propone anche due Art Pen, ombretti, fard, una cipria, un correttore, un gloss ed un elisir labbra.

Il punto in comune di questi prodotti è la colorazione sobria che ci permette di realizzare trucchi eleganti e luminosi. Oggi però parleremo solo degli smalti di questa collezione.

smalti collistar

  • Smalto Gloss Effetto Gel: Neutro French e Rosa Elegante.

Ecco queste due nuove tonalità, lucide e laccate. Lo smalto Neutro French ed il Rosa elegante sono colorazioni molto tenui ma allo stesso tempo molto sofisticate, ideali per i Nude Look.

  • Top Coat Effetto Gel & Volume e Art Pen.

Parliamo ora di questi altri due prodotti: il primo è un top coat effetto gel ed a specchio, che la Collistar consiglia di abbinare con i due smalti proposti qui sopra. Le due Art Pen invece sono due penne di smalto color Oro e Nero, che sono perfette per completare la Nail Art Nude con un tocco di arte, ideale soprattutto per la sera.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …