Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Smalti Chanel Collezione Autunno 2013
smalti-chanel

Smalti Chanel Collezione Autunno 2013

Chanel, come ogni stagione, lancia per prima i trend che caratterizzeranno un determinato periodo dell’anno, da cui poi gli altri brand prenderanno spunto. Vediamo allora insieme gli smalti Chanel della collezione Autunno 2013.

  • Nº601 MYSTEROUS

smalti-chanel

  •  Nº589 ELIXIR

smalti-chanel

  •  Nº591 ALCHIMIE

smalti-chanel

 

Come sempre Chanel propone i suoi smalti con nomi suggestivi e colori particolari. Il primo, Mysterious, è un color verde oliva molto adatto alla stagione autunnale, ricorda il colore spento delle foglie, e i colori poco accesi che comunque caratterizzano il periodo a noi vicino.

smalti-chanel

Il secondo smalto, Elixir, è un colore un po’ inusuale se associato alla stagione autunnale: questo smalto Chanel infatti è un color rosa/rosso, una punta particolare, difficile da descrivere.

smalti-chanel

Infine il terzo smalto, Alchimie, è sempre un verde oliva ma questa volta metallizzato, forse il colore più particolare tra i 3 e che più merita di prendere, essendo una collezione limitata.

smalti-chanel

Il prezzo per questi smalti chanel come al solito sarà attorno ai 23 euro, un prezzo sicuramente alto, ma che per una volta ogni tanto ci si può anche permettere se i colori ne valgono la pena.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …