Chanel, come ogni stagione, lancia per prima i trend che caratterizzeranno un determinato periodo dell’anno, da cui poi gli altri brand prenderanno spunto. Vediamo allora insieme gli smalti Chanel della collezione Autunno 2013.
- Nº601 MYSTEROUS
- Nº589 ELIXIR
- Nº591 ALCHIMIE
Come sempre Chanel propone i suoi smalti con nomi suggestivi e colori particolari. Il primo, Mysterious, è un color verde oliva molto adatto alla stagione autunnale, ricorda il colore spento delle foglie, e i colori poco accesi che comunque caratterizzano il periodo a noi vicino.
Il secondo smalto, Elixir, è un colore un po’ inusuale se associato alla stagione autunnale: questo smalto Chanel infatti è un color rosa/rosso, una punta particolare, difficile da descrivere.
Infine il terzo smalto, Alchimie, è sempre un verde oliva ma questa volta metallizzato, forse il colore più particolare tra i 3 e che più merita di prendere, essendo una collezione limitata.
Il prezzo per questi smalti chanel come al solito sarà attorno ai 23 euro, un prezzo sicuramente alto, ma che per una volta ogni tanto ci si può anche permettere se i colori ne valgono la pena.