Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Sisters of Pearl Neve Cosmetics: nuova collezione!
Sisters of Pearl Neve Cosmetics

Sisters of Pearl Neve Cosmetics: nuova collezione!

Sisters of Pearl Neve Cosmetics è la nuova collezione primaverile di casa Neve, e comprende sei nuove tonalità di ombretto e due matite Duebaci. Il punto di forza di questa collezione sono i riflessi che ritroviamo su conchiglie e coralli, che sotto acqua prendono mille sfumature. Gli ombretti minerali sono caratterizzati da tonalità cangianti e sfumature misteriose, mentre le due matite labbra vi faranno sentire delle sirene. Scopriamola insieme nel dettaglio in anteprima!

Collezione Sisters of Pearl Neve Cosmetics

Sisters of Pearl Neve CosmeticsSisters of Pearl Neve Cosmetics

Il primo ombretto della collezione Sisters of Pearl Neve Cosmetics si chiama Nautilus, ed è un magnifico color lilla intenso duochrome con riflessi verde chiaro. Abbiamo poi Seahorse, il tipico colore da cavalluccio marino con un tocco di riflesso verde dorato.

Sisters of Pearl Neve CosmeticsSisters of Pearl Neve Cosmetics

Oyster viene definito come il colore delle ombre nell’acqua trasparente, ed è un duochrome color nero seppia con riflessi verdi e turchesi. Jellyfish è invece il colore delle meduse, composto da cristalli duochrome trasparenti con un sottotono azzurro e perla, riflessi oro arancio e corallo.

Sisters of Pearl Neve CosmeticsSisters of Pearl Neve Cosmetics

Coral Reff è invece un colore tra l’argento e il rosa, se applicato bagnato rivela un bellissimo riflesso color caramello e può essere utilizzato anche come blush. Infine l’ultimo colore presente in questa collezione è Submarine, un color grigio petrolio con una satinatura lilla e riflessi arancio.

NeveCosmetics-SistersOfPearl-Collection-DueBaci_Treasure_NeveCosmetics-a Sisters of Pearl Neve Cosmetics

Nella collezione Sisters of Pearl Neve Cosmetics troviamo anche due matite Duebaci. La prima si chiama Treasure ed è composta da una parte di pesca perlato e una nude rosa. La seconda matita si chiama Mermaid e da una parte troviamo un color corallo fragola, mentre dall’altra un color viola caldo.

Ricordiamo che la collezione Sisters of Pearl Neve Cosmetics è vegana, priva di parabeni, petrolati e siliconi. Sarà disponibile a partire dal 13 Aprile 2016 sul sito di Neve Cosmetics!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …