Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Rossetti Nabla Diva Crime: nuova linea in uscita!
rossetti nabla

Rossetti Nabla Diva Crime: nuova linea in uscita!

E’ nata in casa cosmetica Nabla una nuova linea di rossetti Nabla, la linea Diva Crime, caratterizzata da finish totalmente matt e vellutato. La gamma per i prodotti per le labbra, quindi, si amplia introducendo queste fantastiche tonalità di rossetti che renderanno il vostro make-up ancora più glamour. I nuovi rossetti Nabla Diva Crime sono una totale rivoluzione in campo Nabla, in quanto combinano un effetto matt, una coprenza assoluta e comfort in un unico prodotto. Applicando questi rossetti, infatti, andrete sul sicuro per tutta la giornata! Un’altra particolarità riguarda la texture veramente sottilissima che non appesantisce per niente le labbra.

rossetti nabla

La nuova linea di rossetti Nabla si rifà alle icone di stile e di bellezza che riprendono il concetto di diva, la vera bellezza. I nuovi rossetti proposti sono ben nove e spaziano in tutta la gamma di colorazioni, partendo da colori tenui fino ad arrivare a colorazioni ben più decise. Troviamo tonalità nude, fucsia, viola, prugna tutte veramente particolari e super originali.

rossetti nabla rossetti nabla

La prima colorazione di rossetti Nabla si chiama Ombre Rose, ed è un rosa antico con un sottotono malva, un colore da tutti i giorni che si sposa con qualsiasi carnagione. Alter Ego invece è un colore fucsia intenso e acceso, un colore decisamente scuro davvero molto affascinante.

rossetti nabla rossetti nabla

Paloma è un color biscotto pescato, un nude che valorizza il colore delle labbra rendendole super eleganti. Across the Universe, invece, è un fucsia nel vero senso della parola, una colorazione super estiva e passionale!

rossetti nabla rossetti nabla

Panta Rei è un nuovo rossetto Nabla dal colore tendente al rosa con tonalità media, per un effetto molto elegante e raffinato. Portrait è invece un color corallo molto particolare che contiene al suo interno anche una punta di nero che lo rende un colore non troppo acceso.

rossetti nabla rossetti nabla

Tra i nuovi rossetti Nabla troviamo anche Rouge Mon Amour, che è il tipico color rosso acceso con sottotono blu che ogni donna deve avere, è un color vellutato, pieno e totalmente opaco. Vertigo invece è un color orchidea che tende al viola, ma ha anche una punta di blu e fucsia che lo rende molto particolare.

rossetti nabla

Infine ecco Domina, un bellissimo color prugna dal sottotono rosso e freddo, con una punta di viola al suo interno. Un colore super elegante che si adatta a qualsiasi incarnato, per dive che vogliono risplendere in tutta la loro originalità.

Questi fantastici nuovi rossetti Nabla saranno disponibili a partire da martedì 28 aprile sul sito di Nabla www.nablacosmetics.com, ed in occasione dell’uscita di questa nuova linea Diva Crime sarà attuata anche una promozione! Come ultima cosa, è bene ricordare che i rossetti Nabla sono cruelty free e vegani.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …