Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Regali Lush Natale 2014: tantissime novità profumate!
regali lush natale

Regali Lush Natale 2014: tantissime novità profumate!

Lush propone sempre dei regali e cofanetti molto simpatici, oggi vedremo insieme alcuni dei regali Lush Natale 2014, alcune nuove profumazioni, tutte in edizione limitata! Vi sono veramente tante proposte che Lush inventa ogni anno e per ogni ricorrenza, come per esempio dei Box come 12 Days of Christmas o All I Want for Christmas.

regali lush natale regali lush natale

Iniziamo con i regali Lush Natale 2014 con 12 Days of Christmas, che è un regalo (85,00 euro) a forma di libro con 12 prodotti nascosti in 12 piccoli scompartimenti, un prodotto davvero unico! Contiene saponi, coccole e bombe da bagno, spumanti, Nonsimangia e tanti altri prodotti! Analogamente, All I Want for Christmas (160,00 euro) è una collezione di prodotti per il viso, il corpo, i capelli, bagno e doccia: sono prodotti in edizione limitata e non che sono stati sempre tanto amati!

regali lush nataleregali lush natale

Non mancano le confezioni bellissime e curate per questi regali Lush Natale 2014: è il caso di Biancaneve (5,95 euro), un sapone al profumo di latte di mandorle, cremoso e morbido. E’ un prodotto molto ricco, a base di olio di colza e di cocco e con un’essenza di rosa lenitiva. Anche Snow Angel (5,95 euro), una coccola da bagno, è un bellissimo regalo per questo Natale: si tratta di una coccola che si trasforma nell’acqua in una coperta idratante di oro e neve, ricca di burro di cacao nutriente e con essenze di rosa.

regali lush nataleregali lush natale

Tra i regali Lush Natale 2014 troviamo Shine (21,00 euro), che è invece un regalo da doccia per un Natale super brillante, e contiene un trio di prodotti scintillanti: un sapone ai frutti rossi, un gel doccia alla mela e un Fun d’Oro, un gioco per lavarsi! E’ davvero un’idea molto carina e originale per chi non sa cosa regalare per questo Natale. Fun d’Oro (che è anche un prodotto contenuto all’interno del regalo precedentemente citato) è una “pasta” da modellare al profumo di Nonsimangia, un dolcissimo profumo di miele e caramello. E’ un’idea simpatica e divertente per divertirsi nel momento del bagno!

regali lush nataleregali lush natale

Vediamo insieme ancora due regali Lush Natale 2014, anche se il tempo per parlare di Lush dovrebbe essere molto di più per tutti i prodotti che ci ha proposto per questo Natale. Christmas Bathtime Favourites (45,00 euro) è una collezione di bombe da bagno, ce ne sono 10, alcune in edizione limitata mentre altre in edizione permanente. E’ un simpatico modo per fare un bellissimo bagno frizzante! Infine vediamo Deck The Halls (83,50 euro), un regalo lussuoso di prodotti appaganti per il corpo. Contiene prodotti come saponi, bombe da bagno, crema viso, spumanti, crema mani, gel doccia, scrub labbra e molto altro, insomma, è un regalo davvero molto completo!

regali lush natale

Da Lush c’è sempre il modo per sbizzarrirsi con questi fantastici regali Lush Natale 2014, sia per noi stesse che per gli altri, un passaggio nello store Lush è d’obbligo, soprattutto con tutti questi prodotti che sono stati presentati per Natale! Sul sito di Lush trovate oltre 70 idee regalo che vi lascio qui da guardare con calma, non lasciatevi scappare niente!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …