Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Pupa Snow Queen: la collezione natalizia di Pupa!
Pupa snow queen

Pupa Snow Queen: la collezione natalizia di Pupa!

Pupa Snow Queen è la nuova collezione di Pupa per questo Natale 2014, che si ispira ai fiocchi di neve e alla magia di questo periodo. Tanti nuovi prodotti sono stati presentati in questa collezione, come i magnifici ombretti Wet&Dry, una palette Pupart, matite occhi, un fantastico illuminante, ed infine rossetti per le labbra e smalti! Ma andiamo con ordine e vediamo insieme cosa ci ha proposto Pupa in questa collezione Snow Queen.

Pupa snow queen

La palette Snow Queen Pupart è il primo prodotto presentato, ed è una palette occhi da 9 ombretti con finish satinato, iridescente e perlato. Gli ombretti hanno una texture molto morbida e facilmente sfumabile, inoltre all’interno della palette potrete trovare un pennello per stendere e sfumare l’ombretto. Il prezzo è di 23.10 euro.

Pupa snow queen Pupa snow queen

Troviamo poi nella collezione Pupa Snow Queen gli ombretti Wet&Dry cotti con texture molto leggera, morbida e setosa. Si possono creare due tipologie di look: una con ombretto asciutto e una con ombretto bagnato. Sono presenti quattro nuovi colori: 001 Far Northic Lilac, 002 Glacial Mauve, 003 Frozen Pink, 004 Polar Green.

Pupa snow queen Pupa snow queen

A completare il look troviamo anche gli ombretti Stylo con formula gelée dal piacevole effetto fresco, dovuto alla alta percentuale di acqua contenuta in questo prodotto. Hanno una texture molto vellutata e leggera, sono facilissimi da applicare. I colori presenti sono 001 Snow Star e 002 Golden Star. Il prezzo è di 14 euro. Per riprendere questo look anche sul viso, troviamo l’illuminante Pearly All Over, un maxi illuminante che si fonde perfettamente con la pelle, facile da applicare ed è disponibile nella colorazione Frozen Gold. Il suo prezzo è di 15.90 euro.

Pupa snow queenPupa snow queen

Per le labbra nella collezione Pupa Snow Queen troviamo i rossetti Miss Pupa, super chic e con un effetto gelée scorrevole sulle labbra. Hanno una formula brillante e donano alle labbra un bellissimo finish bagnato semitrasparente. I colori disponibili sono 001 Pink, 002 Dark Pink, 003 Red. Il prezzo è di 12 euro.

Pupa snow queen Pupa snow queen

Passando alle unghie, ritroviamo gli smalti Lasting Color Gel, con formula super glossata e effetto vetro. Sono colori iper pigmentati che si asciugano molto velocemente. Gli smalti sono disponibili in quattro colorazioni: 093 Far North Lilac, 094 Alaska, 095 Polar Green, 096 Antarctic. Il loro prezzo è di 6.50 euro. Troviamo infine, sempre per le unghie, i Frozen Crystals, per rendere la vostra nail art tridimensionale come il ghiaccio. Il kit Pupa Snow Queen contiene uno smalto brillante per creare una base, i Frozen Crystal pailettes che hanno la forma di cristalli di ghiaccio, un maxi pennello per togliere l’eccesso di pailettes e un mini vassoio in plastica. La colorazione disponibile è 001 Snow Lights e il prezzo è di 14 euro.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

nabla goldust

Nabla Goldust: Collezione Natalizia

Nabla Goldust è la collezione natalizia appena sfornata dal brand di Daniele Lorusso, per incantarci …