Ciao ragazze, oggi parliamo del brand Too Faced, ed in particolare delle nuove palette Too Faced pensate per questo autunno 2014, che in America e su alcuni siti non italiani si trovano già disponibili: sto parlando della palette Cat Eyes, Country e Rock n’ Roll. Sono tre piccole palette “tascabili”, pratiche e con colori molto suggestivi. Unica pecca? Non sappiamo se Too Faced le renderà disponibili nelle Sephora italiane.

Partiamo subito con la palette Too Faced Cat Eyes, quella che probabilmente sarà disponibile in Italia, anche se non ne abbiamo la certezza. La palette contiene tre ombretti matte tutti sui toni chiari, e altre sei piccole cialdine, di cui sono la più scura opaca. La combinazione di colori è molto bella, anche se i tre colori più chiari tra di loro si assomigliano parecchio. AGGIORNAMENTO: la palette Cat Eyes è disponibile in esclusiva sul sito Sephora cliccando qui!

La palette Too Faced Country, invece, possiede due cialdine grandi opache, mentre una shimmer, e poi sei piccole cialdine shimmer. Le tonalità sono molto intense e spaziano da colori caldi a colori freddi, rosa, viola, blu, marrone. Non si sa se sarà disponibile nelle Sephora italiane.

Passiamo ora all’ultima palette Too Faced, la Rock n’ Roll. Questa possiede tre colorazioni matte negli ombretti grandi, mentre le altre sei colorazioni sono tutte shimmer e nei toni molto autunnali e spenti. E’ davvero una palette con dei colori che stanno benissimo insieme, sia gli opachi che gli shimmer, ma anche questa non sappiamo se sarà disponibile in Italia.
Queste palette Too Faced sono disponibili sul sito Americano ufficiale di Too Faced (che però non spedisce in Italia), e poi sul sito inglese Rose’s Beauty Store, con nessun rischio di dogana, al prezzo di 38.99 sterline, circa 49 euro. Vi farò sapere se saranno disponibili nelle Sephora Italiane.