Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Palette Mulac Contouring & Highlighting: Atene e Olimpia!
palette mulac

Palette Mulac Contouring & Highlighting: Atene e Olimpia!

Da oggi, Domenica 21 dicembre 2014, saranno disponibili due nuove palette Mulac pensate per la realizzazione di un look perfetto per il viso: ecco i due nuovi prodotti per il contouring & highlighting, Atene e Olimpia, due nuove palette il polvere e crema adattissime per correggere e scolpire il volto.

palette mulac

La palette Mulac Atene è caratterizzata da prodotti in crema che servono per realizzare luci ed ombre in modo molto professionale e molto preciso: contiene 8 prodotti in crema di cui 3 colorazioni chiare (Eos, Selen, Nike), una colorazione aranciata (Demetra) e quattro colorazioni scuse (Artemide, Gea, Nyx, Era).

palette mulac

La palette Mulac Olimpia contiene prodotti interamente in polvere sempre per realizzare il contouring e highlighting: contiene otto prodotti in polvere con 5 colorazioni scure (tre marroni freddi: Ipno, Morfeo, Thanatos; due marroni caldi: Ade, Ares), e 3 illuminanti (due shimmer: Eros, Apollo; uno matte: Zeus).

Le due nuove palette Mulac, data la diversa formulazione, possono essere utilizzare sia singolarmente sia insieme per ottenere una serie di colorazioni adatte a qualsiasi carnagione e un look veramente perfetto in qualsiasi circostanza. Queste due palette sono ottime per la realizzazione di look molto professionali, oltre che look da tutti i giorni, grazie all’altissima qualità dei prodotti Mulac e all’INCI 100% naturale.

palette mulac

La nota principale di queste due palette Mulac infatti è proprio che siano totalmente naturali. Anche il packaging ricorda molto sia Atene sia Olimpia, grazie all’accurata attenzione che artigiani qualificati hanno adottato per il design di Mulac: la struttura dei prodotti è in plexiglass. Mulac ha reso noto che queste due nuove palette saranno in edizione limitata per quanto riguarda la tempistica, siccome sono palette realizzate artigianalmente, ed il prezzo per ciascuna palette è di 72,90 euro, un prezzo molto alto rispetto alla concorrenza.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …