Lush è uno dei primi brand ad aver inventato nuove profumazioni di shampoo solidi Lush, oggi vedremo insieme le nuove fragranze che sono uscite nella casa più profumata. Gli shampoo solidi sono senza conservanti e senza confezione, ognuno pesa 55 grammi, che equivalgono a tre bottiglie da 250g. Ogni cofanetto conta 80 lavaggi e sono molto comodi da portare in viaggio.
Uno dei nuovi shampoo solidi Lush si chiama Brazilliant, che rinfornza e nutre i capelli con l’olio di andiroba, inoltre il profumo di arancia è un ottimo ingrediente per rendere le persone di buon umore. Ecco invece Jason and The Argan Oil, uno shampoo solido con olio di argan e profumo di Regina di Rose, è molto indicato per chi ha colorazioni di capelli chiare.
Lullaby è uno shampoo molto delicato che al suo interno contiene mandorle, avena, lavanda e jojoba. Copperhead è invece uno shampoo delicato, ma a differenza di Lullaby è pieno di vitalità ed è ideale per chi ha i capelli tinti; al suo interno contiene caffé e henné per dare lucentezza in più ai toni scuri.
Honey I Washed My Hair è uno shampoo solido dal profumo di Nonsimangia, è uno shampoo con tanto miele per capelli morbidi, voluminosi e vaporosi! Per finire abbiamo Montalbano, uno shampoo con un caratteristico odore di limone, olive e rosmarino, che renderà i capelli molto lucenti.
Gli shampoo solidi Lush hanno un prezzo di 8,95 euro per 55 grammi di prodotto e possono essere acquistati sia online sia negli store Lush! Non lasciatevi scappare le nuove profumazioni!