Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nuovi Rossetti Mulac Natalizi: Santa Claus e Scrooge!
rossetti mulac

Nuovi Rossetti Mulac Natalizi: Santa Claus e Scrooge!

Da domani, martedì 16 dicembre 2014 alle ore 18, saranno disponibili due tonalità di rossetti Mulac in edizione limitata sul sito di Mulac! Ecco Santa Claus e Scrooge: due tonalità molto diverse tra loro ma che sono davvero particolari. Vediamoli insieme nel dettaglio.

rossetti mulac

Santa Claus è il primo tra i due nuovi rossetti Mulac ed è caratterizzato da un finish leggermente metallizzato e ha una colorazione che vira tra il rosso e il fucsia intenso. E’ molto idratante sulle labbra ed è la perfetta tonalità natalizia! Scrooge è invece un rossetto ultra matte, che si fissa e dura intensamente sulle labbra, dalla particolare colorazione marrone/viola molto scura. Rappresenta una colorazione natalizia per chi non vuole utilizzare il classico rosso. E’ un colore molto particolare che bisogna saper portare con un look occhi davvero originale.

rossetti mulac

Ecco quindi le due nuove tonalità di rossetti Mulac che caratterizzeranno questo Natale, chi in modo classico chi in modo super originale. Oltre a queste due novità, sul sito Mulac sono sempre presenti i 12 rossetti della collezione Wacky: Lily, Shock, Sorbet, Wonka, Hope, Guy, Skin, Mou, Pulp, Marilyn, Pretty Woman, Flamingo, super intensi e dai colori frizzanri! Voi quale non vi farete scappare?

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …