Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nuovi Pennelli Glossy Artist – Neve Cosmetics
glossy artist

Nuovi Pennelli Glossy Artist – Neve Cosmetics

Stanno per arrivare otto nuovissimi pennelli Glossy Artist firmati Neve Cosmetics. I pennelli variano sia per il viso sia per gli occhi, per ampliare il proprio set di pennelli. Sono come sempre coloratissimi e ognuno ha una specifica funzione. Hanno un design assolutamente fashion, setole morbidissime e vegane, e chiaramente sono cruelty free. Vediamo insieme nel dettaglio tutti i nuovi pennelli Glossy Artist di Neve Cosmetics:

Violet Eyebrow

pennelli glossy artist

 

Ecco il primo nuovo pennello a scalpello dalla sezione ellittica. La forma di questo pennello e le setole fittissime lo rendono ideale per modellare il disegno delle sopracciglia. Il manico è in legno laccato color viola con finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero e le setole sono in fibra sintetica cruelty free.

Crimson Diffuser

pennelli glossy artist

 

Questo è il nuovo pennello in duofibre dalle setole sintetiche per il fondotinta liquido. E’ ideale anche per applicare i prodotti in polvere. Il mano è in legno laccato color cremisi intenso dal finish lucido.

Pink Definer

pennelli glossy artist

 

Questo è un pennello da occhi, con setole piatte, piccole e morbide. E’ perfetto per le piccole sfumature o per delineare l’occhio con un tratto morbido. Il manico è in legno laccato color rosa ciclamino.

Honey Smudge

pennelli glossy artist

 

Questo pennello Glossy Artist è a penna con setole molto fitte, ideale per le sfumature, punti luce e correzione delle imperfezioni. Il manico è in legno laccato color giallo miele dal finish lucido.

Mint Tapered

pennelli glossy artist

 

Questo utilissimo pennello da viso è particolare per la sua forma conica, ideale per l’applicazione della cipria o per sfumare il blush ed il contouring. Il manico è in legno laccato color verde menta.

Emerald Shader

pennelli glossy artist

Nuovissimo pennello denso e compatto per il contouring degli occhi. La sua forma piatta e piccola offre grande controllo del prodotto, ideale per delineare l’occhio. Il manico è in legno laccato color verde smeraldo.

Azure Shadow

pennelli glossy artist

Un altro pennello occhi, questa volta è un pennello piatto a lingua di gatto con setole morbide e porose. Il manico è in legno laccato blu cobalto.

Sky Corrector

pennelli glossy artist

Ultimo pennello Glossy Artist, questo è da sfumatura viso/occhi. Ha una punta a bocciolo che lo rende ideale per sfumare correttori ed ombretti sia in polvere sia cremosi. Il manico è in legno laccato color azzurro ceruleo.

Ecco quindi i nuovissimi otto pennelli Glossy Artist di Neve Cosmetics che saranno disponibili sul sito di Neve Cosmetics a partire da venerdì 8 novembre 2013, in occasione del Brush Party.

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick 2

NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick: scopriamoli!

Martedì 9 Maggio saranno presentate le attesissime colorazioni dei NABLA Dreamy Matte Liquid Lipstick, la …

NeveCosmetics-GrungelicCollection-flyer02

Neve Cosmetics Grungelic Collection

Dalla commistione di Grunge ed Angelic nasce la nuova collezione Neve Cosmetics Grungelic Collection, sinonimo …