Notizie Lampo
Home > News MakeUp > Nuove matite nere Kiko Little Black Liners!
matite nere kiko

Nuove matite nere Kiko Little Black Liners!

Sono arrivate le Little Black Liners, una serie di nuove matite nere Kiko che servono ad intensificare lo sguardo e definire l’occhio. Ogni matita di questa nuova linea è pensata per uno scopo differente, una semplice linea nera, sottile o spessa, nero intenso o nero con glitter, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Sono quattro le nuove matite nere Kiko professionali che fanno parte di questa nuova piccola collezione di matite Little Black Liners, che vanno a completare le altre quattro matite nere già presenti da Kiko. Vediamole ora insieme nel dettaglio per capire quale fa più al caso vostro.

matite nere kiko matite nere kiko

Iniziamo con la Oversize Kajal (7,90 euro), una matita di un colore nero intenso e che rilascia immediatamente il colore all’interno dell’occhio grazie alla sua texture molto morbida e intensa. La seconda matita è la Everlasting Kajal (5,20 euro) che è invece un kajal a lunga durata ideale per l’interno dell’occhio. La sua formula è sia morbida sia a lunga tenuta, molto coprente e di un colore nero intenso.

matite nere kiko matite nere kiko

Un’altra tra le nuove matite nere Kiko è la Smoky Eye Pencil (5,90 euro) che invece è adatta per la palpebra mobile grazie alla sua alta sfumabilità. E’ una matita modulabile e può essere facilmente sfumata con un pennello per un effetto smokey. Passiamo ora alla Glitter Eyepencil (5,90 euro), che è invece una matita adatta all’esterno dell’occhio con anche dei glitter color argento all’interno, ed inoltre è anche waterproof.

matite nere kiko matite nere kiko

Andando avanti con queste nuove matite nere Kiko troviamo la Automatic Precision Eyeliner and Khol (5,90 euro), una matita automatica adatta sia per l’interno sia per l’esterno degli occhi, ha una tenuta estrema ed è molto sfumabile, inoltre anche questa matita è waterproof. Ecco poi la matita Kajal (4,20 euro), semplicissima ma un passepartout che deve essere presente in ogni beauty case. E’ a lunga durata ed è facilissima da sfumare.

matite nere kiko matite nere kiko

Ecco invece le ultime due matite nere Kiko, la Deep Black Kajal (7,90 euro) caratterizzata da una texture morbida, è perfetta per fare smokey eyes molto sfumati, in quanto questa matita una volta fissata non si muove da dove è stata messa. L’ultima matita è invece Intense Colour Long Lasting Eyeliner (5,20 euro), una matita ideale per essere applicata all’esterno dell’occhio, waterproof e davvero molto sfumabile.

Ecco quindi le nuove otto matite nere Kiko Little Black Liners che vi aspettano sia online sia in tutti i rivenditori monomarca Kiko!

A riguardo Francesca

Mi chiamo Francesca, vivo a Trieste ed ho 21 anni. Da qualche anno mi sono appassionata al mondo del Makeup e finalmente ho deciso di condividere con voi le mie conoscenze ed i miei esperimenti.

Guarda anche:

NeveCosmetics-InkMe-flyer_A

InkMe Neve Cosmetics: nasce il primo eyeliner!

Il più atteso prodotto di questo brand è nato: ecco che ci viene presentata la …

black-friday-amazon-it-sconti-giochi-console-offerte-venerdi-18-novembre-v7-277614-1280x720

Black Friday Donne – Le Offerte per noi Ragazze

Articolo in costante aggiornamento! Oggi 25 novembre 2016 è il gran giorno di offerte su …