Urban Decay ha sfornato finalmente la palette che tutte noi appassionate del makeup stavamo aspettando, una palette totalmente opaca che combinasse le due precedenti Naked Basics con nuovissimi colori inediti: la palette Naked Ultimate Basics. Sul sito americano è già online, e si presume che in Italia possa arrivare tra qualche mese! Oggi la vedremo insieme in tutta la sua bellezza nell’attesa di poterla vedere poi dal vivo tra un mesetto.
La palette si chiama Naked Ultimate Basics e contiene all’interno 12 colorazioni totalmente opache, che virano dai colori freddi ai colori caldi. Urban Decay ha voluto proprio dire che questa è stata una palette realizzata ascoltando le richieste di tutte le fan del trucco. La palette è stata ufficialmente annunciata il 14 agosto.
Si tratta della palette con i colori opachi più completa di sempre progettata dal brand Urban Decay e proprio per questo non vediamo l’ora di provarla con le nostre mani. Il packaging della Naked Ultimate Basics è molto elegante, squadrato e dorato con rifiniture in rilievo, assolutamente in stile Urban Decay. La prima fila di ombretti comprende tonalità moto chiare e marroncini freddi, mentre nella seconda fila troviamo altre nuance di marrone, un grigio e un nero, tutti rigorosamente opachi. All’interno della confezione si trova anche un pennello doppio ed un ampio specchio, per renderla una palette assolutamente completa anche da portare in viaggio.
In America la palette Naked Ultimate Basics è disponibile da questo settembre 2016, mentre in Italia probabilmente la avremo tra le mani verso il periodo natalizio, proprio per dedicarci questo bellissimo regalo di Natale. Non ci resta dunque che aspettare l’uscita italiana di questa palette per poter godere con mano di questi nuovi 12 ombretti opachi!