Per l’inverno 2014 una delle tante novità riguarda la palette Nude Dude The Balm, una classica palette nude, che però è racchiusa in un packaging davvero molto originale. In arrivo dopo la amatissima palette Nude ‘tude, si tratta di una nuova palette dai toni nude, che trae spunto dalla omonima ‘tude.
Sono 12 le nuove colorazioni che ci ammalieranno in un packaging davvero molto interessante per le donne: infatti, tutti gli ombretti hanno come sfondo i “boys” al posto delle “pinup girls” della palette Nude ‘tude, che si atteggiano in modo sexy.
Tutte le colorazioni della nuova palette Nude Tude The Balm iniziano con la lettera F, mentre nella palette Nude ‘tude iniziavano con la lettera S. I colori presenti nella palette sono sia chiari che scuri, sia opachi che shimmer. Di base, tutti i colori sono caldi e spaziano da colori chiari come il panna, a colori scuri come il nero. Per l’originalità del packaging sarà davvero un must have per questo inverno 2014!
Qui sopra vediamo la palette Nude ‘tude, la gemella della nuova arrivata Nude Dude. Le colorazioni sono davvero adatte ad ogni occasione e per qualsiasi donna che vuole sognare con pose molto interessanti di uomini che fanno da sfondo alla palette. La palette Nude Dude The Balm avrà presumibilmente lo stesso costo della gemella Nude ‘tude, ovvero 26.50 euro, e verrà rivenduta in tutte le profumerie La Gardenia, ma non è ancora stata rivelata una data precisa.